AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

+2
donadoni
agata11
6 partecipanti

Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da agata11 Gio Mag 07, 2020 3:06 pm

Buongiorno a tutti, non ho ancora capito se le GI si dovranno aggiornare quest'estate o l'anno prossimo....qualcuno sa con certezza cosa si farà? grazie in anticipo

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da donadoni Gio Mag 07, 2020 3:29 pm

Dicesi quest' anno no.....ma vediamo

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da Dec Ven Mag 08, 2020 1:33 am

Non l'hai capito perché non è ancora stato deciso, ma ormai è questione di pochi giorni e lo sapremo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da g.senex Ven Mag 08, 2020 10:39 pm

Ho letto su orizzonte che si potrebbero aggiornare (le graduatorie di terza fascia), ma limitando i titoli valutabili: come è possibile? Chi in questi anni ha conseguito certificazioni (lingua, informatica, ecc.) varie proprio in vista dell'aggiornamento delle graduatorie? Ci vuole tanto a permettere l'inserimento tramite auto-certificazione di tutti i titoli posseduti per poi verificarne l'effettivo possesso solo in seguito all'assunzione (come avviene sempre, d'altro canto)?

g.senex

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Mag 08, 2020 11:33 pm

[quote="Dec"]Non l'hai capito perché non è ancora stato deciso, ma ormai è questione di pochi giorni e lo sapremo.[/quote]

Siamo alla sera di venerdi 8 maggio...diciamo pure al 10, e ancora nulla...tutto mi fa pensare che il prossimo anno nullacambierà

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da Dec Sab Mag 09, 2020 3:14 am

Il decreto sarà comunque approvato entro i primi di giugno: che oggi sia l'8 o il 15 maggio poco cambia; al massimo al ministero potrebbero cominciare ad attivarsi, ma da quello che ho capito c'è un accordo con le forze di maggioranza, quindi la modifica dovrebbe passare; poi non scommetto affatto che le graduatorie siano pronte per il 1 settembre, ma questo è un altro discorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da LetiziaF Sab Mag 09, 2020 11:19 am

Scusate ma nel caso, i master e i diplomi rilasciati da consorzi universitari sono validi vero?

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da Dec Sab Mag 09, 2020 12:56 pm

Nel caso l'emendamento fosse approvato, penso proprio di no, ma secondo me se ne sta parlando troppo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da LetiziaF Sab Mag 09, 2020 2:26 pm

Me lo auguro che non sia così...

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Mag 09, 2020 8:09 pm

[quote="Dec"]Il decreto sarà comunque approvato entro i primi di giugno: che oggi sia l'8 o il 15 maggio poco cambia; al massimo al ministero potrebbero cominciare ad attivarsi, ma da quello che ho capito c'è un accordo con le forze di maggioranza, quindi la modifica dovrebbe passare; poi non scommetto affatto che le graduatorie siano pronte per il 1 settembre, ma questo è un altro discorso.[/quote]

Cioè? Dici che si aggiorneranno,
? Che diventeranno provinciali? Cosa sarebbe modificato?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da Dec Sab Mag 09, 2020 10:15 pm

Negli articoli di OS mi sembra che si dica che almeno su questo (non sui concorsi) ci sarebbe un accordo; comunque staremo a vedere; non ho informazioni particolari e non ho seguito con grande attenzione la vicenda. Hanno rinviato l'esame degli emendamenti alla settimana prossima, ma questa sarà per forza di cose quella decisiva perché poi il decreto dovrà passare in aula e nell'altra Camera, quindi il tempo per prendere delle decisioni non è più molto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Mag 09, 2020 11:09 pm

Mah...la vedo comunque molto complicata ..a meno che non vogliamo stare in attesa dell'avente diritto (camuffato o autentico che sia) fino a Natale.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 10, 2020 8:02 am

Poi...sono mesi ormai che sento parlare di settimane cruciali e decisive ...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da Dec Dom Mag 10, 2020 12:41 pm

Qui non c'entra nulla quello di cui senti parlare. C'è un decreto legge che ha una ben precisa data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e che, in base alla Costituzione, deve essere convertito in legge entro 60 giorni da quella data. Pensi che verrà lasciato decadere? Non succede mai, a meno che non ci sia una crisi di governo (e anche in quel caso si cerca di approvarli sempre). Dico solo che, secondo me, non ci sono i tempi tecnici per andare oltre questa settimana. Perciò qualcosa dovranno pur scrivere in quel decreto. Per favore, non mettermi sullo stesso piano dei politici che fanno promesse perché io faccio un altro mestiere (sicuramente molto meno importante, ma non ho bisogno di fare propaganda per qualcuno o per qualcosa).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 10, 2020 1:55 pm

Figurati...lo sai che ti ho sempre stimato e vali molto di più di certo personaggi

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.