Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
agata11

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty
MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptyGio Mag 07, 2020 3:06 pm

Buongiorno a tutti, non ho ancora capito se le GI si dovranno aggiornare quest'estate o l'anno prossimo....qualcuno sa con certezza cosa si farà? grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptyGio Mag 07, 2020 3:29 pm

Dicesi quest' anno no.....ma vediamo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptyVen Mag 08, 2020 1:33 am

Non l'hai capito perché non è ancora stato deciso, ma ormai è questione di pochi giorni e lo sapremo.
g.senex

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptyVen Mag 08, 2020 10:39 pm

Ho letto su orizzonte che si potrebbero aggiornare (le graduatorie di terza fascia), ma limitando i titoli valutabili: come è possibile? Chi in questi anni ha conseguito certificazioni (lingua, informatica, ecc.) varie proprio in vista dell'aggiornamento delle graduatorie? Ci vuole tanto a permettere l'inserimento tramite auto-certificazione di tutti i titoli posseduti per poi verificarne l'effettivo possesso solo in seguito all'assunzione (come avviene sempre, d'altro canto)?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptyVen Mag 08, 2020 11:33 pm

[quote="Dec"]Non l'hai capito perché non è ancora stato deciso, ma ormai è questione di pochi giorni e lo sapremo.[/quote]

Siamo alla sera di venerdi 8 maggio...diciamo pure al 10, e ancora nulla...tutto mi fa pensare che il prossimo anno nullacambierà
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptySab Mag 09, 2020 3:14 am

Il decreto sarà comunque approvato entro i primi di giugno: che oggi sia l'8 o il 15 maggio poco cambia; al massimo al ministero potrebbero cominciare ad attivarsi, ma da quello che ho capito c'è un accordo con le forze di maggioranza, quindi la modifica dovrebbe passare; poi non scommetto affatto che le graduatorie siano pronte per il 1 settembre, ma questo è un altro discorso.
LetiziaF

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptySab Mag 09, 2020 11:19 am

Scusate ma nel caso, i master e i diplomi rilasciati da consorzi universitari sono validi vero?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptySab Mag 09, 2020 12:56 pm

Nel caso l'emendamento fosse approvato, penso proprio di no, ma secondo me se ne sta parlando troppo.
LetiziaF

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptySab Mag 09, 2020 2:26 pm

Me lo auguro che non sia così...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptySab Mag 09, 2020 8:09 pm

[quote="Dec"]Il decreto sarà comunque approvato entro i primi di giugno: che oggi sia l'8 o il 15 maggio poco cambia; al massimo al ministero potrebbero cominciare ad attivarsi, ma da quello che ho capito c'è un accordo con le forze di maggioranza, quindi la modifica dovrebbe passare; poi non scommetto affatto che le graduatorie siano pronte per il 1 settembre, ma questo è un altro discorso.[/quote]

Cioè? Dici che si aggiorneranno,
? Che diventeranno provinciali? Cosa sarebbe modificato?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptySab Mag 09, 2020 10:15 pm

Negli articoli di OS mi sembra che si dica che almeno su questo (non sui concorsi) ci sarebbe un accordo; comunque staremo a vedere; non ho informazioni particolari e non ho seguito con grande attenzione la vicenda. Hanno rinviato l'esame degli emendamenti alla settimana prossima, ma questa sarà per forza di cose quella decisiva perché poi il decreto dovrà passare in aula e nell'altra Camera, quindi il tempo per prendere delle decisioni non è più molto.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptySab Mag 09, 2020 11:09 pm

Mah...la vedo comunque molto complicata ..a meno che non vogliamo stare in attesa dell'avente diritto (camuffato o autentico che sia) fino a Natale.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptyDom Mag 10, 2020 8:02 am

Poi...sono mesi ormai che sento parlare di settimane cruciali e decisive ...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptyDom Mag 10, 2020 12:41 pm

Qui non c'entra nulla quello di cui senti parlare. C'è un decreto legge che ha una ben precisa data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e che, in base alla Costituzione, deve essere convertito in legge entro 60 giorni da quella data. Pensi che verrà lasciato decadere? Non succede mai, a meno che non ci sia una crisi di governo (e anche in quel caso si cerca di approvarli sempre). Dico solo che, secondo me, non ci sono i tempi tecnici per andare oltre questa settimana. Perciò qualcosa dovranno pur scrivere in quel decreto. Per favore, non mettermi sullo stesso piano dei politici che fanno promesse perché io faccio un altro mestiere (sicuramente molto meno importante, ma non ho bisogno di fare propaganda per qualcuno o per qualcosa).
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO EmptyDom Mag 10, 2020 1:55 pm

Figurati...lo sai che ti ho sempre stimato e vali molto di più di certo personaggi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO   AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO Empty

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: