Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assemblea sindacale e didattica a distanza  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assemblea sindacale e didattica a distanza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
napolidoc

Assemblea sindacale e didattica a distanza  Empty
MessaggioTitolo: Assemblea sindacale e didattica a distanza    Assemblea sindacale e didattica a distanza  EmptyVen Mag 08, 2020 10:22 am

Buongiorno a tutti,
stamane mi è arrivata la notifica di un'assemblea sindacale da parte della scuola in cui insegno.Ma quello cge mi sto chiedendo: in tempi in cui l'insegna "a distanza", ha senso aderire ad un'assemblea sindacale?
Personalmente avevo anche dei giorni di malattia della mia bambina,ma non ne ho usufruito,visto che comunque sono a casa.
Grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza    Assemblea sindacale e didattica a distanza  EmptyVen Mag 08, 2020 10:23 am

P s scusate qualche errore di battitura,ma la fretta é cattiva consigliera:)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza    Assemblea sindacale e didattica a distanza  EmptySab Mag 09, 2020 3:25 am

Se gli argomenti di cui si discute nell'assemblea sindacale interessano, ha senso. Non è che l'assemblea sindacale sia solo un modo per stare a casa da scuola (come non lo è la malattia del bambino).
clarinetto

clarinetto

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza    Assemblea sindacale e didattica a distanza  EmptySab Mag 09, 2020 7:53 am

malattia del bambino per stare a casa????
ah
ah
ah...
e non aggiungo altro....tanto mi avete capita...
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza    Assemblea sindacale e didattica a distanza  EmptyLun Mag 11, 2020 8:53 am

[quote="clarinetto"]malattia del bambino per stare a casa????
ah
ah
ah...
e non aggiungo altro....tanto mi avete capita...[/quote]

C'è ben poco da fare la spiritosa.Se non sai i fatti e soprattutto non conosci le persone,è inutile che scrivi! Non sono certo il tipo che prende i giorni di malattia per sfizio,credo che tu abbia sbagliato persona!Gli argomenti dell'assemblea sindacale mi interessano,peò,mi sembra assurdo far perdere altre pre di lezione ai ragazzi che già ne hanno perse tante.La mia era solo una domanda per sapere se si poteva aderire o meno,ma non perché volevo aderire dall'assemblea.
clarinetto

clarinetto

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza    Assemblea sindacale e didattica a distanza  EmptyLun Mag 11, 2020 8:55 am

certo che puoi aderire, ma se dici che i ragazzi hanno perso un sacco di lezioni, perchè vuoi far loro perderne altre per aderire all' assemblea sindacale? in tempo di dad, scusami caro collega, chiedere di partecipare all' assemblea, mi sembra alquanto anacronistico e inopportuno, ovviamente, sarai liberissimo di decidere
clarinetto

clarinetto

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza    Assemblea sindacale e didattica a distanza  EmptyLun Mag 11, 2020 9:03 am

malattia del bambino per stare a casa????
ah
ah
ah...

napoli, non era riferito a te, ma a molti colleghi che usano l' escamotage della tosse del figlio per stare giorni e giorni a casa....mi scuso se sono stata fraintesa
grazie
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza    Assemblea sindacale e didattica a distanza  EmptyLun Mag 11, 2020 9:22 am

[quote="clarinetto"]malattia del bambino per stare a casa????
ah
ah
ah...

napoli, non era riferito a te, ma a molti colleghi che usufruiscono dell' escamotage della tosse del figlio per stare giorni e giorni a casa....mi scuso se sono stata fraintesa

grazie[/quote]

Ah ok,scusami tu allora.
clarinetto

clarinetto

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza    Assemblea sindacale e didattica a distanza  EmptyLun Mag 11, 2020 9:27 am

[quote="napolidoc"][quote="clarinetto"]malattia del bambino per stare a casa????
ah
ah
ah...

napoli, non era riferito a te, ma a molti colleghi che usano l' escamotage della tosse del figlio per stare giorni e giorni a casa....mi scuso se sono stata fraintesa

grazie[/quote]

Ah ok,scusami tu allora.[/quote]
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza    Assemblea sindacale e didattica a distanza  EmptyLun Mag 11, 2020 9:35 pm

[quote="napolidoc"]La mia era solo una domanda per sapere se si poteva aderire o meno,ma non perché volevo aderire dall'assemblea.
[/quote]

Certo che si può aderire, altrimenti non verrebbero neanche indette.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza    Assemblea sindacale e didattica a distanza  Empty

Assemblea sindacale e didattica a distanza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: