Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Glottologia vs glottodidattica Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Glottologia vs glottodidattica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fiocco20

Glottologia vs glottodidattica Empty
MessaggioTitolo: Glottologia vs glottodidattica   Glottologia vs glottodidattica EmptyDom Mag 10, 2020 5:36 am

Mi sono laureato in lingue e letterature straniere moderne nel 2003. Da una verifica risulta che per poter insegnare devo aver sostenuto l'esame di linguistica generale o glottodidattica. Mi dicono che glottologia non è equivalente. Possibile? Risulta anche a voi??
Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Glottologia vs glottodidattica   Glottologia vs glottodidattica EmptyDom Mag 10, 2020 8:01 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fiocco20

MessaggioTitolo: Re: Glottologia vs glottodidattica   Glottologia vs glottodidattica EmptyDom Mag 10, 2020 8:08 am

Grazie infinite!
ororosa230

MessaggioTitolo: Re: Glottologia vs glottodidattica   Glottologia vs glottodidattica EmptyLun Mag 11, 2020 12:08 am

[quote="gugu"][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scusa Gugu, ma in questa tabella non compare la A25. Si tratta di un errore? Io sapevo che l'esame omogeneo Glottologia vale anche per A25.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Glottologia vs glottodidattica   Glottologia vs glottodidattica EmptyLun Mag 11, 2020 12:46 am

Anche se nella tabella non c'è, penso che sia sottinteso.
Jcq90

MessaggioTitolo: Re: Glottologia vs glottodidattica   Glottologia vs glottodidattica EmptyLun Mag 11, 2020 11:29 am

Nel 2003 non lo so... adesso glottologia è L-LIN/01 e glottodiattica è L-LIN/02. Giustamente sono due SSD diversi!
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Glottologia vs glottodidattica   Glottologia vs glottodidattica EmptyLun Mag 11, 2020 11:30 am