Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mancata proroga supplenza breve Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Mancata proroga supplenza breve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pinkywinky1704

Mancata proroga supplenza breve Empty
MessaggioTitolo: Mancata proroga supplenza breve   Mancata proroga supplenza breve EmptyLun Mag 11, 2020 8:58 pm

Buonasera. Scrivo nuovamente la mia situazione non avendo ricevuto risposte congrue.
Ho lavorato su supplenza breve dal 4 marzo al 24 marzo. In teoria mi sarebbe dovuta spettare la proroga del contratto, dal D.L. n.18/2020 (la famosa proroga del contratto per chi risultava su supplenza breve a decorrere dal 17 marzo) ed io ci rientravo in pieno.
Ho contattato più volte tramite pec la segreteria della scuola per spronarli a prorogarmelo (che io sappia avrei/avevo diritto di proroga fino al 3 aprile), ma ho sempre ricevuto risposta che, in sintesi, io PROBABILMENTE avevo ragione, ma attendono chiarimenti dal MIUR. Com'è possibile che attendono ancora chiarimenti? Posso capire problemi di fondi, ma più chiaro di così?
Ho ormai perso la speranza o si può ancora fare qualcosa?

Grazie a chi potrà delucidarmi la situazione.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Mancata proroga supplenza breve   Mancata proroga supplenza breve EmptyLun Mag 11, 2020 9:58 pm

È uscita una circolare che negava la proroga se il titolare rientrava. Comunque ci sono molti topic che ne parlano
Michael.B

MessaggioTitolo: Re: Mancata proroga supplenza breve   Mancata proroga supplenza breve EmptyMar Mag 12, 2020 10:05 am

Probabilmente la titolare è rientrata il 25 marzo e di conseguenza, non ti hanno rinnovato..
Aggiungo inoltre che, ti dovevano prorogare il contratto (come da circolare) fino al 4 aprile.. se la titolare si riassentava, allora venivi prorogata ancora....ma se la titolare rientra stabilmente il 4 aprile, non ti spetta nessuna proroga.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mancata proroga supplenza breve   Mancata proroga supplenza breve Empty

Mancata proroga supplenza breve
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: