Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ValeTorr

Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile? Empty
MessaggioTitolo: Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile?   Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile? EmptyMer 13 Mag - 13:08

Buongiorno,
ho dei dubbi riguardo la legittimità di quanto stia accadendo nella mia scuola. Rientro dopo il 30 aprile dalla maternità superando abbondantemente i 150 gg, la Dirigente manda in ferie la supplente su buona parte delle ore fino a chiusura della scuola per fargliele smaltire e mi assegna le ore sulle mie classi. È lecito tutto ciò? E per quanto riguarda la partecipazione a Consigli di Classe e altre riunioni come devo comportarmi?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile?   Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile? EmptyMer 13 Mag - 13:41

Prova a chiarire con la Ds
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile?   Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile? EmptyGio 14 Mag - 1:07

Non sembra lecito nemmeno a me. La supplente può chiedere fino a sei giorni di ferie, ma dev'essere lei a chiederlo.
Alle riunioni (collegi docenti o dipartimenti) devi andare, ai consigli di classe no se non hai delle classi.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile?   Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile? EmptyGio 14 Mag - 8:23

A parte tutto, esistono ferie part time per cui si lavora ad orario ridotto?
Insomma, è irrilevante a questo punto che le abbia chieste la docente o le siano state imposte.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile?   Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile? EmptyGio 14 Mag - 12:43

In effetti questo particolare mi era sfuggito.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile?   Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile? EmptyGio 14 Mag - 16:19

[quote="Dec"]In effetti questo particolare mi era sfuggito.[/quote]

E certo, perché è così inverosimile che uno non ci pensa nemmeno :-))
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile?   Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile? Empty

Abuso del Dirigente su rientro 30 aprile?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: