Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica Empty
MessaggioTitolo: con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica   con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica EmptyMer Mag 13, 2020 4:05 pm

buongiorno, ho bisogno di un vostro consiglio essendo che adesso devo salire nella mia provincia e regione di servizio, per motivi personali, dalla mia regione di residenza dove sono ora e considerato che tutto ciò che chiede la scuola, compreso incontri con colleghi e alunni , lo sto facendo come tutti da distanza volevo sapere se alla scuola, devo comunicare qual cosa e se con la didattica a distanza siamo regolarmente o no in servizio . Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta
Torna in alto Andare in basso
clarinetto

clarinetto

con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica   con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica EmptyMer Mag 13, 2020 4:11 pm

è uno scherzo, vero?
Juventino77

MessaggioTitolo: Re: con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica   con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica EmptyMer Mag 13, 2020 4:17 pm

[quote="clarinetto"]è uno scherzo, vero?[/quote]

in che senso?
clarinetto

clarinetto

MessaggioTitolo: Re: con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica   con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica EmptyMer Mag 13, 2020 4:22 pm

rispondo solo alla prima parte della tua domanda, il resto mi sembra alquanto strano
si, anche in dad siamo in servizio
credo che non sia nemmeno da mettere in dubbio
Juventino77

MessaggioTitolo: Re: con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica   con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica EmptyMer Mag 13, 2020 4:29 pm

[quote="clarinetto"]rispondo solo alla prima parte della tua domanda, il resto mi sembra alquanto strano
si, anche in dad siamo in servizio
credo che non sia nemmeno da mettere in dubbio[/quote] Questo lo so benissimo che siamo in servizio ma non ho capito se per spostarmi dalla mia regione di residenza a quella di servizio devo comunicare qual cosa alla scuola
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica   con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica EmptyMer Mag 13, 2020 4:45 pm

Bisogna capire se è un giustificato motivo, nel caso ti dovessero fermare.
Io una telefonata ai carabinieri o chi per loro la farei. Saranno loro a dirti se devi farti fare un qualche "permesso" dalla scuola.
Juventino77

MessaggioTitolo: Re: con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica   con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica EmptyMer Mag 13, 2020 4:52 pm

[quote="arrubiu"]Bisogna capire se è un giustificato motivo, nel caso ti dovessero fermare.
Io una telefonata ai carabinieri o chi per loro la farei. Saranno loro a dirti se devi farti fare un qualche "permesso" dalla scuola.
[/quote]

sono motivi personali. La scuola non centra nulla
clarinetto

clarinetto

MessaggioTitolo: Re: con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica   con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica EmptyMer Mag 13, 2020 4:55 pm

quando Conte darà il via libera allo spostamento tra regioni non ci sarà nessun motivo di comunicare nulla a nessuno, per ora non si può

Ultima modifica di clarinetto il Mer Mag 13, 2020 5:32 pm, modificato 1 volta
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica   con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica EmptyMer Mag 13, 2020 5:14 pm

[quote="Juventino77"][quote="arrubiu"]Bisogna capire se è un giustificato motivo, nel caso ti dovessero fermare.
[/quote]

sono motivi personali. La scuola non centra nulla
[/quote]
Ho capito. Ma tu per spostarti di regione, allo stato attuale, devi avere un motivo di necessità.
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica   con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica EmptyMer Mag 13, 2020 6:50 pm

Alla scuola non devi comunicare nulla. Per gli spostamenti tra regioni fino al 17 maggio non bastano motivi di necessità, devono essere motivi di assoluta urgenza
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica   con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica Empty

con la didattica a distanza siamo o no in servizio? Per il rientro da regione diversa a quella di servizio bisogna dire qualcosa alla dirigente scolastica
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: