Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Rientro dopo maternità obbligatoria  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Rientro dopo maternità obbligatoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
semplicemente

semplicemente

Rientro dopo maternità obbligatoria  Empty
MessaggioTitolo: Rientro dopo maternità obbligatoria    Rientro dopo maternità obbligatoria  EmptyGio Mag 14, 2020 10:37 pm

Cari colleghi, il 28 maggio termina la maternità obbligatoria e rientreró in servizio. Qualora la scuola fosse stata regolare non sarei rientrata perché ho una bimba piccola che ha bisogno di me. Vorrei chiedervi se spetta a me o al supplente stilare i programmi svolti e fare gli scrutini (non ho classi terminali); se mi conviene rientrare o sfruttare un po’ di congedo e cosa sarei obbligata a fare . Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rientro dopo maternità obbligatoria    Rientro dopo maternità obbligatoria  EmptyVen Mag 15, 2020 3:00 am

Ma rientri a disposizione (e quindi il supplente viene confermato) o rientri nelle classi? Nel secondo caso è chiaro che i programmi svolti e gli scrutini spettano a te. Sei stata assente più di 150 giorni consecutivi? Direi di sì, anche se avessi lavorato fino all'ultimo giorno prima dell'obbligatoria. Allora tocca tutto al supplente e tu sarai a disposizione per eventuali sostituzioni.
semplicemente

semplicemente

MessaggioTitolo: Re: Rientro dopo maternità obbligatoria    Rientro dopo maternità obbligatoria  EmptyVen Mag 15, 2020 7:02 am

Non credo di rientrare nelle classi, sono assente dal 27 dicembre (inizio della maternità obbligatoria ) .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rientro dopo maternità obbligatoria    Rientro dopo maternità obbligatoria  Empty

Rientro dopo maternità obbligatoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: