Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini? - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
eragon

Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini?   Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini? - Pagina 2 EmptyVen Mag 15, 2020 7:46 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.tecnicadellascuola.it/didattica-a-distanza-uomo-fa-irruzione-durante-la-lezione-e-compie-atti-osceni/amp

Posto che le forze dell'ordine potranno rintracciare l'uomo, coloro che dovevano garantire la sicurezza della conferenza dei dovranno pagare i danni ale famiglie per il trauma subito dai figli. Spero ci sia una condanna esemplare per il porco ma anche per la scuola.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Procopio

Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini?   Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini? - Pagina 2 EmptySab Mag 16, 2020 9:19 pm

[quote="Clavicembalo"]Basta usare in excel la funzione matrice inversa e matrice prodotto e risolvi 3x3, 4x4, .... mi pare una cosa abbastanza semplice da insegnare per "prendere la scorciatoia " già un seconda quando si fanno i sistemi di equazioni e si torturano il cervello con cramer [/quote]

Ma se ci arrivi con il ragionamento ed il metodo che io ho chiamato del "grafo" è tutta un'altra cosa, te lo posso garantire!
paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini?   Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini? - Pagina 2 EmptySab Mag 16, 2020 10:05 pm

[quote="Clavicembalo"]Basta usare in excel la funzione matrice inversa e matrice prodotto e risolvi 3x3, 4x4, .... mi pare una cosa abbastanza semplice da insegnare per "prendere la scorciatoia " già un seconda quando si fanno i sistemi di equazioni e si torturano il cervello con cramer [/quote]

Magari sarebbe meglio che prima di usare excel o qualsiasi altra cosa, CAPISSERO che cosa sia il determinante di una matrice e a cosa serve per risolvere un sistema, o no? Poi possono pure usare quello che vogliono per velocizzare i calcoli, ma almeno si spererebbe che prima l'abbiano capito...
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini?   Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini? - Pagina 2 EmptyLun Mag 18, 2020 7:18 pm

per me molto probabilmente
sono gli studenti che si prendono gioco della dad

https://www.orizzontescuola.it/didattica-a-distanza-sospesa-video-lezione-per-comparsa-immagini-a-luci-rosse/

aggiungo che tutto sommato probabilmente
la maggioranza si e' comportata abbastanza bene
pur probabilmente sapendolo fare senza rischiare troppo

e' stato trovato il responsabile della incursione indicata all'inizio ?

non mi risulta

due possibilita'

(a) e' molto meno facile di quanto si potrebbe pensare
trovare il colpevole di queste incursioni

(b) e' stato scoperto e si tratta di un minorenne
(forse studente) e quindi stanno tenendo sottotraccia la storia

(854)
Mariagraz.

MessaggioTitolo: Re: Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini?   Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini? - Pagina 2 EmptyLun Mag 18, 2020 11:48 pm

[quote="seasparrow3"]per me molto probabilmente
sono gli studenti che si prendono gioco della dad

https://www.orizzontescuola.it/didattica-a-distanza-sospesa-video-lezione-per-comparsa-immagini-a-luci-rosse/

aggiungo che tutto sommato probabilmente
la maggioranza si e' comportata abbastanza bene
pur probabilmente sapendolo fare senza rischiare troppo

e' stato trovato il responsabile della incursione indicata all'inizio ?

non mi risulta

due possibilita'

(a) e' molto meno facile di quanto si potrebbe pensare
trovare il colpevole di queste incursioni

(b) e' stato scoperto e si tratta di un minorenne
(forse studente) e quindi stanno tenendo sottotraccia la storia

(854)[/quote]

Spero che sottotraccia o no se minore si becchi la bocciatura e la denuncia con tanto di risarcimento danni civili all'insegnante e agli alunni.
Se fossi stata io la docente con cui fosse successa la faccenda, la denuncia penale e civile l'avrei presentata e mai più ritirata fino al compimento di tutti i processi fino alla Cassazione.
E magari una sommetta di denaro (oltre che la soddisfazione) l'avrei avuta.
Tanto se fosse stato l'inverso (il docente punito) le denuncie non sarebbero state ritirate.
Mai la soddisfazione di sapere di qualche processo provocato dalle denuncie di colleghi docenti.
MAI UNA GIOIA. Tutti colleghi deficitari (non ho detto "deficienti"...) di buonsenso.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini?   Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini? - Pagina 2 Empty

Adesso di chi è la responsabilità del gravissimo trauma subito dai bambini?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2