Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

DUBBIO su calcolo anni di servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

DUBBIO su calcolo anni di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Grazy85

DUBBIO su calcolo anni di servizio Empty
MessaggioTitolo: DUBBIO su calcolo anni di servizio   DUBBIO su calcolo anni di servizio EmptySab Mag 16, 2020 11:31 pm

Ciao a tutti, sono Graziella, una docente di terza fascia in scienze motorie, attualmente insegno sostegno senza titolo... volevo chiedervi un aiuto: per partecipare al concorso straordinario servono i tre anni di servizio, io ne ho due pieni e uno di 172 giorni di servizio ( con contratti spazzati, perché la scuola interrompeva durante le festività ma ho cmq completato l'anno scolastico sino al termine delle attività didattiche compresi gli esami con contratti singoli x ogni giornata in cui venivo impegnata)... il mio dubbio per tanto è se posso considerare quest'ultimo anno come valido e quindi come terzo ai fini della partecipazione del concorso straordinario... grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DUBBIO su calcolo anni di servizio   DUBBIO su calcolo anni di servizio EmptyDom Mag 17, 2020 12:46 am

No, perché dovrebbe essere un contratto ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini, ma il fatto che ti abbiano interrotto il contratto durante le festività (a torto o a ragione) lo rende per definizione non ininterrotto.
Valbel

MessaggioTitolo: Re: DUBBIO su calcolo anni di servizio   DUBBIO su calcolo anni di servizio EmptyMer Mag 20, 2020 11:25 pm

Ciao, ho un dubbio simile a quello di Grazy85. Nel 2016 ho ricevuto un incarico dal 18/01 al 25/06. Essendo la nomina su malattia, il contratto mi veniva rinnovato ogni 15 giorni. Pur non raggiungendo i 180 giorni di servizio, può essere considerato come anno scolastico?
Grazie
Dec
Moderatore