Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?

+3
seasparrow3
Sgambato Ottavio
Pinus
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Empty Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?

Messaggio Da Pinus Dom Mag 17, 2020 6:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Un saluto a tutti e buona Domenica sera...
Poiché alcuni colleghi riportano "strani" comportamenti della piattaforma online relativa alla domanda di inserimento/aggiornamento, ad esempio la mancata comparsa del menu che fa scegliere il profilo, come si riporta nel thread relativo alla compilazione della domanda, oppure come diceva un altro collega risposte del tipo:"servizio momentaneamente non disponibile" vi chiedo di riportare se anche voi, avendo compilato/inviato/reinviato la domanda in queste ore, avete osservato qualcosa che possa essere considerato un malfunzionamento o disservizio.

Buon proseguimento. Ciao

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso


Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Empty Re: Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2020 1:52 pm

[quote="kiki70"]Buongiorno,
Mi sono Laureata nel 1996 in lingue e letterature straniere, quindi V.O.
Ho fatto l'esame sia glottologia, linguistica, linguistica applicata e didattica delle lingue moderne . Inglese 1,2,3,4 e altro... e ho una tesi in Didattica delle lingue moderne
Sono una maestra perché ho diploma magistrale conseguito nel 1988 e insegno inglese alle elementari da 3 anni. Mi sono iscritta al concorso per la primaria.

Posso iscrivermi al concorso per lingua inglese scuola secondaria I grado classe concorso AB25?
Posso iscrivermi graduatorie (quali?: GPS, II, III fascia?) scuola secondaria I e II grado?

DILEMMA: Devo far convertire  i miei esami in glottologia (voto 27) e linguistica (voto28) in CFU da qualche ente?
Grazie e buon week end a tutti[/quote]

Questa è la sezione Ata. Esistono le sezioni Concorso Docenti e Graduatorie-Supplenze per i tuoi quesiti.
Comunque brevemente puoi iscriverti al concorso ordinario per AB25 (e se vuoi anche AB24) e nelle GPS di seconda fascia per le stesse classi di concorso (e se vuoi anche per l'altra lingua). Non devi far convertire nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Empty Re: Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2020 1:53 pm

[quote="donadoni"]Devi avere oltre alla laurea 24 cfu in materie psico pedagogiche[/quote]

No, perché ha il diploma magistrale, quindi l'abilitazione in altro ordine di scuola. Stesso discorso per le Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?  - Pagina 2 Empty Re: Forse IstanzeOnLine presenta malfunzionamenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.