perdenti posto che provincia/cdc? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdenti posto che provincia/cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdenti posto che provincia/cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdenti posto che provincia/cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdenti posto che provincia/cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdenti posto che provincia/cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdenti posto che provincia/cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdenti posto che provincia/cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdenti posto che provincia/cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdenti posto che provincia/cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdenti posto che provincia/cdc?

4 partecipanti

Andare in basso

perdenti posto che provincia/cdc? Empty perdenti posto che provincia/cdc?

Messaggio Da verdeacqua Lun Mag 18, 2020 3:49 pm

Scusate, se non vi è troppo di disturbo, potreste scrivere in che provincia siete perdenti posto e che ordine di scuola? Volevo capire quali province/ordini hanno già lavorato l'organico.
Intanto io ho visto gli avvisi dell'AT/USR per le immissioni quota 100 del 2019 e non so se questi sono indipendenti dai perdenti posto 2020 e/o determinazione dell'organico di diritto/autonomia.
Grazie in anticipo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

perdenti posto che provincia/cdc? Empty Re: perdenti posto che provincia/cdc?

Messaggio Da Prof L Mar Mag 19, 2020 12:08 pm

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se c'è una data ultima per la comunicazione degli organici alle scuole e l'individuazione del perdente posto... Grazie mille

Prof L

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 05.01.15

Torna in alto Andare in basso

perdenti posto che provincia/cdc? Empty Re: perdenti posto che provincia/cdc?

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 20, 2020 9:21 am

Dipende dalle province. A Roma hanno pubblicato ieri la circolare che hanno determinato l'OD e di conseguenza le domande dei soprannumerari devono essere presentate entro il 25.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

perdenti posto che provincia/cdc? Empty Re: perdenti posto che provincia/cdc?

Messaggio Da Giulio Testa Gio Mag 21, 2020 9:21 am

[quote="verdeacqua"]Dipende dalle province. A Roma hanno pubblicato ieri la circolare che hanno determinato l'OD e di conseguenza le domande dei soprannumerari devono essere presentate entro il 25.[/quote]
Sì esatto verdeacqua. E' proprio il mio caso. Ieri mi ha chiamato la DSGA comunicandomi di essere perdente posto. Lavoro nella primaria di Roma, di ruolo, sul sostegno, con il part time. Ne approfitto per chiederti una cosa. Ho visto che sei competente. In altri post ancora non ottengo riscontro. Voilevo chiedere: nella mia condizione, potrei compilare anche il modello utilizazione oppure sono obbligato a compilare la classica domanda di trasferimento per soprannumerari? In questo caso, volevo chiedere una cosa relativa alla domanda numero 26 di questo modello. Si può mettere sì o no. Se si mette "no" allora si sceglie di condizionare la domanda e quindi essere riassorbiti nella stessa scuola dove si è perdenti posto. Se si mette "si" allora si possono indicare 15 preferenze. Ecco, il mio dubbio è questo: se metto "no" posso ugualmente indicare le 15 scuole di preferenza oppure no? Io ho capito che non è possibile. Ho capito che mettendo "no" non indichi le 15 preferenze e, nel caso non si formasse il posto in organico, saresti trasferito d'ufficio. Qualcuno mi corregga se ho sbagliato qualcosa! Grazie...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdenti posto che provincia/cdc? Empty Re: perdenti posto che provincia/cdc?

Messaggio Da Dec Gio Mag 21, 2020 11:48 pm

Hai capito male. Puoi scrivere No e indicare 15 preferenze nel caso non si riformasse il posto nella tua scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

perdenti posto che provincia/cdc? Empty Re: perdenti posto che provincia/cdc?

Messaggio Da verdeacqua Ven Mag 22, 2020 12:35 am

L'utilizzazione non c'entra adesso, viene fatta in un momento successivo. Ora devi scegliere se presentare domanda, condizionandola o meno, e indicare le tue preferenze.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

perdenti posto che provincia/cdc? Empty Re: perdenti posto che provincia/cdc?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.