Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata?

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Empty Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata?

Messaggio Da grefilk Mar Mag 19, 2020 8:48 am

Buongiorno.

Un persona di mia conoscenza vorrebbe fare il concorso ordinario per la classe di concorso B012. Mi ha chiesto delle informazioni a riguardo ed io ho gli ho fornito il link pubblicato da orizzontescuola per poter vedere il numero dei candidati presenti nelle graduatorie del concorso 2016 e 2018.

Ecco il link che gli ho inviato:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E qui nasce il problema.

Mi ha telefonato dicendomi che quel link è sbagliato e i dati presenti non sono esatti in quanto per la B012 nelle graduatorie di merito, nel Lazio regione di suo interesse, non ci sono 198 candidati ma sono zero. Dice che ci sono solo poche persone idonee per il concorso 2018. Ha aggiunto che ha guardato tutte le graduatorie di merito 2016-2018 nell' U.S.R. Lazio. Come è possibile tutto questo?
Io gli ho detto che forse avrà sbagliato a guardare perchè orizzontescuola pubblica solo dopo essere sicura delle informazioni.
Ho detto che avrei controllato e gli avrei fatto sapere in giornata.
Qualcuno può fornirmi indicazioni su dove reperire questi dati?
Io ho guardato ma non ho trovato niente.
A tal proposito chiedo a chi di dovere,un moderatore o un qualsiasi utente del forum, qualora fosse a conoscenza di questa situazione di pubblicare qui di seguito la graduatoria di merito 2018 per la B012 per poter dimostrare che lui si sbaglia.


Grazie a tutti, aspetto risposte,buona giornata!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Empty Re: Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata?

Messaggio Da grefilk Mar Mag 19, 2020 1:56 pm

Nessuno può aiutarmi?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Empty Re: Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata?

Messaggio Da JackViaggiante Mar Mag 19, 2020 3:33 pm

Anche io ho la stessa necessità. Infatti anche per la A45 non mi tornano tanto i numeri. Avevo capito che la A45 era una cdc in esubero, tuttavia dal link che hai postato vedo 33 persone in graduatoria in lombardia, che non mi sembrano poi così tante.

JackViaggiante

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.01.20

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Empty Re: Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata?

Messaggio Da Dec Mar Mag 19, 2020 10:56 pm

L'esubero ha a che fare con i docenti di ruolo (per lo più assunti nel 2015 con il piano di assunzione della Buona Scuola), quindi non c'entra nulla con le graduatorie degli ultimi concorsi; anzi meno male che non hanno infierito bandendo ancora tanti nuovi posti (che non c'erano) e mettendo in graduatoria tante persone che non sarebbero mai state assunte. Ma non vuol dire che i docenti di ruolo nel frattempo siano spariti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Empty Re: Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata?

Messaggio Da Dec Mar Mag 19, 2020 11:00 pm

[quote="grefilk"]Nessuno può aiutarmi?[/quote]

Non conosco la situazione del Lazio, ma in effetti quel dato è un po' strano se lo confronti con quello di altre regioni per la stessa classe di concorso. Non escludo che possa esserci un errore.
Tra l'altro i dati sono di un sindacato e non credo che OS li controlli uno per uno prima di pubblicarli. Se il tuo amico dice di aver trovato altri dati sul sito dell'usr, tenderei a credere a lui.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Empty Re: Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata?

Messaggio Da grefilk Gio Mag 21, 2020 2:29 pm

Grazie Dec

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata? Empty Re: Graduatorie concorso di merito:Incongruenza dati o ricerca sbagliata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.