Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RosannaTerzaFascia

Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia? Empty
MessaggioTitolo: Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia?   Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia? EmptyMer Mag 20, 2020 7:06 pm

Buongiorno a tutti.

Volevo sapere se per noi docenti di terza fascia i corsi di formazione che ho seguito quest'anno hanno valore.

Ho conseguito tre attestati: due di 10 ore e uno di 13 ore.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia?   Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia? EmptyMer Mag 20, 2020 7:14 pm

Per cosa?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia?   Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia? EmptyMer Mag 20, 2020 9:15 pm

No, non sono valutati come titoli per le Gi.
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia?   Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia? EmptyMer Mag 20, 2020 9:15 pm

[quote="Ciope1981"]Per cosa?[/quote]

Ho seguito un corso di formazione con il FAI SCUOLA di 10 ore, un'altro sempre di 10 ore con L'Associazione insegnanti di Geografia e un ultimo con la mia scuola da 13 ore per la GSUITE. So che i prof di ruolo seguono i corsi di formazione e io ho seguito questi tre. Mi chiedevo se potessi farli valere in qualche modo.

RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia?   Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia? EmptyMer Mag 20, 2020 9:16 pm

[quote="Dec"]No, non sono valutati come titoli per le Gi.[/quote] Grazie :-(
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia?   Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia? Empty

Corsi di formazione: le ore maturate valgono anche per la terza fascia?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: