Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Requisiti del piano di studi per concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Requisiti del piano di studi per concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MarinaMarti

Requisiti del piano di studi per concorso Empty
MessaggioTitolo: Requisiti del piano di studi per concorso   Requisiti del piano di studi per concorso EmptyGio Mag 21, 2020 2:58 pm

Buongiorno a tutti del Forum, chiedo un chiarimento ai più esperti sui requisiti del piano di studi.
Ho una laurea in Lettere conseguita nel 1995 (v.o.) e verificando la classe di concorso A22 leggo:

"Detta Laurea, purché conseguita entro l'A.A. 1997/98, è titolo di ammissione al concorso solo se il piano di studi seguito abbia compreso un corso annuale di lingua e/o letteratura italiana, un corso annuale di storia, un corso annuale di geografia.". Questi esami annuali li ho superati tutti.

Il mio dubbio sorge perché per la classe di concorso A22 ho letto che sono richiesti esami diversi a seconda che la laurea sia stata conseguita negli anni accademici 2000/01 o 1986/87.
Domanda banale: avendo conseguito la laurea nel 1995 ho la certezza che gli esami superati mi danno l'accesso al concorso?
Grazie fin d'ora
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Requisiti del piano di studi per concorso   Requisiti del piano di studi per concorso EmptyGio Mag 21, 2020 3:15 pm

Si
MarinaMarti

MessaggioTitolo: Re: Requisiti del piano di studi per concorso   Requisiti del piano di studi per concorso EmptyGio Mag 21, 2020 3:22 pm

Grazie per il chiarimento
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Requisiti del piano di studi per concorso   Requisiti del piano di studi per concorso Empty

Requisiti del piano di studi per concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: