Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

servizio su sostegno e cdc Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

servizio su sostegno e cdc

Andare in basso 
AutoreMessaggio
temperino

servizio su sostegno e cdc Empty
MessaggioTitolo: servizio su sostegno e cdc   servizio su sostegno e cdc EmptyVen Mag 22, 2020 3:20 pm

Durante questo ultimo triennio ho lavorato per un anno con 4 ore settimanali sul sostegno. come faccio a sapere da quale graduatoria mi hanno selezionata? e se, per esempio mi avessero selezionata dalla cdc A033 (faccio per dire), potrei partecipare al concorso per abilitazione quest'anno?

Anche nello scorso triennio ho una annualità su sostegno. sul contratto relativo è specificata la mia posizione in graduatoria ma non la cdc. anche in questo caso, come faccio a risalire?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: servizio su sostegno e cdc   servizio su sostegno e cdc EmptyVen Mag 22, 2020 3:32 pm

Hai un anno di servizio specifico su una classe di concorso?
temperino

MessaggioTitolo: Re: servizio su sostegno e cdc   servizio su sostegno e cdc EmptyVen Mag 22, 2020 3:42 pm

sì, ma sono già abilitata (con tfa per giunta) per quella cdc
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: servizio su sostegno e cdc   servizio su sostegno e cdc EmptyVen Mag 22, 2020 4:51 pm

Con lo straordinario non si può prendere la specializzazione sul sostegno.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: servizio su sostegno e cdc   servizio su sostegno e cdc EmptySab Mag 23, 2020 1:54 am

E nemmeno sulla cdc da cui ti hanno chiamato se non hai un anno specifico sulla materia.
Sposto in Concorso Docenti.
Gaelle

MessaggioTitolo: Re: servizio su sostegno e cdc   servizio su sostegno e cdc EmptySab Mag 23, 2020 8:15 am

Non potresti chiedere alla scuola dove hai preso servizio da quale cdc ti hanno chiamato ?
temperino

MessaggioTitolo: Re: servizio su sostegno e cdc   servizio su sostegno e cdc EmptySab Mag 23, 2020 9:45 am

Grazie Dec. Quindi bisogna aver svolto effettivamente servizio sulla materia? Non basta essere stati nominati "grazie" a quella determinata cdc? Ho avuto una informazione sbagliata allora

Gaelle, si tratta dello scorso triennio, quelle graduatorie sono state rinnovate e il personale ata di quella scuola è cambiato.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: servizio su sostegno e cdc   servizio su sostegno e cdc EmptySab Mag 23, 2020 5:00 pm

Sì, serve un anno proprio sulla materia. Ci sono state tante polemiche in merito, ma alla fine il ministero ha deciso così.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: servizio su sostegno e cdc   servizio su sostegno e cdc Empty

servizio su sostegno e cdc
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: