Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Firma scrutini scuola media Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Firma scrutini scuola media

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Seriol85

Firma scrutini scuola media Empty
MessaggioTitolo: Firma scrutini scuola media   Firma scrutini scuola media EmptySab Mag 23, 2020 1:27 pm

Buongiorno,
secondo voi è necessaria la firma dei verbali e dei tabelloni, specialmente quelli di terza media?
È scritto da qualche parte che si farà tutto on line quest'anno? Comprese le firme?
Se non mi trovo nella regione di servizio come faccio a firmare?
Penso sia un problema di migliaia di docenti quest'anno...lo hanno previsto?
Torna in alto Andare in basso
Antinoo1977

Firma scrutini scuola media Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma scrutini scuola media   Firma scrutini scuola media EmptySab Mag 23, 2020 2:17 pm

>> È scritto da qualche parte che si farà tutto on line quest'anno?
Sì, almeno fino al 14 giugno, e in più di un decreto/ordinanza e ribadito pure nell'ultima sui libri di testo.

>> Comprese le firme?
Ovviamente a Roma non si sono nemmeno posti il problema: sarà compito del Ds far mettere firme in originale, senza far venire i docenti a scuola. Chissà cosa si inventeranno?!

>> Se non mi trovo nella regione di servizio come faccio a firmare?
Penso sia un problema di migliaia di docenti quest'anno...lo hanno previsto?
Non l'hanno previsto nemmeno per chi abita difronte a scuola, immaginiamoci se si sono posti il problema di chi risiede lontano da scuola e legittimamente si collega in videoconferenza dalla sua residenza: abbiamo affidato il governo della Nazione a un'armata Brancaleone, ora non possiamo pure pretendere che risolvano problemi. Ovviamente sono ironico, ma in ogni caso non confido che sapranno darci indicazioni chiare.
Torna in alto Andare in basso

Firma scrutini scuola media
Pagina 1 di 1