Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Crediti del piano di studi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Crediti del piano di studi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MarinaMarti

Crediti del piano di studi Empty
MessaggioTitolo: Crediti del piano di studi   Crediti del piano di studi EmptySab Mag 23, 2020 2:15 pm

Buongiorno a tutti, ho una domanda sui crediti del piano di studi e nessuna esperienza in merito. Non ho crediti nel piano di studi e ho intenzione di conseguire i 24 cfu per il concorso. Oltre ai 24 cfu dovrò conseguirne altri? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Crediti del piano di studi   Crediti del piano di studi EmptySab Mag 23, 2020 5:18 pm

Se non scrivi in cosa sei laureata, quando ti sei laureata e cosa vorresti insegnare, nessuno potrà mai darti una risposta.
MarinaMarti

MessaggioTitolo: Re: Crediti del piano di studi   Crediti del piano di studi EmptySab Mag 23, 2020 5:26 pm

Dec, è vero, nella fretta ho tralasciato l'essenziale. Laurea in Lettere nel 1995, classe di concorso A22. Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Crediti del piano di studi   Crediti del piano di studi EmptySab Mag 23, 2020 6:54 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nota 7: ti basta avere un corso annuale di lingua e/o letteratura italiana, un corso annuale di storia, un corso annuale di geografia.
MarinaMarti

MessaggioTitolo: Re: Crediti del piano di studi   Crediti del piano di studi EmptySab Mag 23, 2020 7:01 pm

Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Crediti del piano di studi   Crediti del piano di studi Empty

Crediti del piano di studi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: