Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ferie cambiate dal DSGA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ferie cambiate dal DSGA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
G1970Luisa

Ferie cambiate dal DSGA Empty
MessaggioTitolo: Ferie cambiate dal DSGA   Ferie cambiate dal DSGA EmptyDom Mag 24, 2020 12:39 pm

Buongiorno a tutti,
sono una CS a TI in servizio ad un CPIA nella provincia di FG, il mio DSGA ad aprile ha chiesto la pianificazione delle ferie per l'estate 2020. Con modulo da loro impostato ho inviato tramite mail la richiesta. La scorsa settimana mi arriva una mail dove le mie ferie sono state stravolte dal DSGA.
Tramite mail e anche tramite PEC ho chiesto di ricevere per iscritto la non concessione delle ferie tramite lo stesso modulo, il quale già prevede una sezione che il dirigente può usare per negare e motivare le ferie, ad oggi dopo una settimana nessuna risposta.
C'è qualche norma che il DSGA ha violato? fermo restando che non è mia intenzione fermarmi e nel caso adire le vie legali nei confronti del DSGA, qualcuno è informato in merito?
Grazie anticipatamente.
LG
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Ferie cambiate dal DSGA   Ferie cambiate dal DSGA EmptyDom Mag 24, 2020 1:35 pm

15 gg. di ferie puoi deciderle tu, le altre il Dsga
pintu84

MessaggioTitolo: Re: Ferie cambiate dal DSGA   Ferie cambiate dal DSGA EmptyGio Mag 28, 2020 9:02 pm

Comunque il diniego delle ferie deve essere motivato e messo per iscritto.
luisac72

MessaggioTitolo: Re: Ferie cambiate dal DSGA   Ferie cambiate dal DSGA EmptyDom Mag 31, 2020 1:37 pm

Per favore sapreste dirmi quale parte del contratto prevede la discrezionalità su 15gg delle ferie richieste? Grazie in anticipo
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Ferie cambiate dal DSGA   Ferie cambiate dal DSGA EmptyDom Mag 31, 2020 2:07 pm

11. Compatibilmente con le esigenze di servizio, il personale A.T.A. può frazionare le ferie in più periodi. La fruizione delle ferie dovrà comunque essere effettuata nel rispetto dei turni prestabiliti, assicurando al dipendente il godimento di almeno 15 giorni lavorativi continuativi di riposo nel periodo 1 luglio-31 agosto
G1970Luisa

MessaggioTitolo: Re: Ferie cambiate dal DSGA   Ferie cambiate dal DSGA EmptyLun Giu 01, 2020 12:40 pm

[quote="milla 2"]11. Compatibilmente con le esigenze di servizio, il personale A.T.A. può frazionare le ferie in più periodi. La fruizione delle ferie dovrà comunque essere effettuata nel rispetto dei turni prestabiliti, assicurando al dipendente il godimento di almeno 15 giorni lavorativi continuativi di riposo nel periodo 1 luglio-31 agosto[/quote]
Vi ringrazio per le gentili risposte, di fatto tutto quello che avete scritto a me era già noto, il problema è che la DSGA ha cambiato tutte le ferie da me richieste tramite modulo da loro predisposto, ma il cambio è avvenuto senza ricevere il rigetto scritto di quelle da me presentate, una forma alquanto ortodossa.
Grazie ancora
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ferie cambiate dal DSGA   Ferie cambiate dal DSGA Empty

Ferie cambiate dal DSGA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: