Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matte#91

0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta  Empty
MessaggioTitolo: 0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta    0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta  EmptyLun Mag 25, 2020 6:59 pm

per AG56 in piemonte 0 posti prima e dopo l'aggiunta "miracolosa" del ministero di 8000 cattedre...mi spiegate che dovrei fare? quali sono le opzioni?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta    0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta  EmptyLun Mag 25, 2020 7:29 pm

Provare in un'altra regione o aspettare tempi migliori: non mi sembra che ci siano alternative.
Matte#91

MessaggioTitolo: Re: 0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta    0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta  EmptyLun Mag 25, 2020 7:46 pm

O fare quello per abilitazione almeno?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta    0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta  EmptyLun Mag 25, 2020 7:47 pm

Anche questo, certo.
triny84

MessaggioTitolo: Re: 0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta    0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta  EmptyMar Mag 26, 2020 2:14 pm

Dec, secondo te su cosa li hanno calcolato i posti? Io ho visto ben 8 posti in più (tra ordinario e straordinario) in cdc dove ci sono più 100 abilitati in gm 2018 e hanno assunto solo i primi 10/11 (la gm 2016 è esaurita)... non mi sembra una buona cosa...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta    0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta  EmptyMar Mag 26, 2020 10:09 pm

Non lo so. In teoria sui pensionamenti previsti, ma come al solito ci sono stati degli errori. Ti ripeto, io li vedo da vent'anni, quindi non mi stupisco per niente. Tra qualche anno ci ritroveremo con qualche classe di concorso piena di precari e con qualche altra graduatoria piena di vincitori, ma sarà un problema di chi sarà al governo in quel momento; almeno credo che la pensino così; ora fanno già fatica a gestire l'emergenza; la programmazione a lungo termine sembra troppo difficile.
triny84

MessaggioTitolo: Re: 0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta    0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta  EmptyMar Mag 26, 2020 10:55 pm

Grazie Dec per la tua risposta. Tutto questo però continua a preoccuparmi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta    0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta  Empty

0 posti per la mia cdc..prima e dopo l'aggiunta
Pagina 1 di 1