Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea

3 partecipanti

Andare in basso

Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Empty Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea

Messaggio Da MLupo Lun Mag 25, 2020 7:08 pm

Secondo voi è possibile superare l'esame finale di icotea in tempo per l'aggiornamento delle graduatorie?
3/4 del programma l'ho già abbondantemente studiato all'università e mi è stato comunicato che l'esame si terrà giusto in tempo per far valere il titolo nelle graduatorie di terza fascia (ma ancora la data deve essere stabilita). Avrò, su per giù, due settimane o di più? Riuscite a darmi qualche indicazione? È difficile?

MLupo

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.20

Torna in alto Andare in basso

Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Empty Re: Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea

Messaggio Da PIT28 Lun Mag 25, 2020 7:41 pm

Anche io dovrei dare degli esami di Bes e Dsa con ecampus ed ho grosso modo 2 settimane, spero di rientrare con i tempi.

PIT28

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Empty Re: Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea

Messaggio Da precarissimo77 Dom Giu 14, 2020 11:48 pm

[quote="MLupo"]Secondo voi è possibile superare l'esame finale di icotea in tempo per l'aggiornamento delle graduatorie?
3/4 del programma l'ho già abbondantemente studiato all'università e mi è stato comunicato che l'esame si terrà giusto in tempo per far valere il titolo nelle graduatorie di terza fascia (ma ancora la data deve essere stabilita). Avrò, su per giù, due settimane o di più? Riuscite a darmi qualche indicazione? È difficile?[/quote]ciao posso chiederti come hai trovato questo master? E' interessante? Ne vale la pena o il solito corso con pdf da leggere e test da fare?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Empty Re: Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea

Messaggio Da precarissimo77 Gio Giu 18, 2020 4:10 pm

Nessuno sa qualcosa su questo master icotea?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Empty Re: Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.