Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MLupo

Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Empty
MessaggioTitolo: Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea   Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea EmptyLun Mag 25, 2020 5:08 pm

Secondo voi è possibile superare l'esame finale di icotea in tempo per l'aggiornamento delle graduatorie?
3/4 del programma l'ho già abbondantemente studiato all'università e mi è stato comunicato che l'esame si terrà giusto in tempo per far valere il titolo nelle graduatorie di terza fascia (ma ancora la data deve essere stabilita). Avrò, su per giù, due settimane o di più? Riuscite a darmi qualche indicazione? È difficile?
Torna in alto Andare in basso
PIT28

MessaggioTitolo: Re: Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea   Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea EmptyLun Mag 25, 2020 5:41 pm

Anche io dovrei dare degli esami di Bes e Dsa con ecampus ed ho grosso modo 2 settimane, spero di rientrare con i tempi.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea   Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea EmptyDom Giu 14, 2020 9:48 pm

[quote="MLupo"]Secondo voi è possibile superare l'esame finale di icotea in tempo per l'aggiornamento delle graduatorie?
3/4 del programma l'ho già abbondantemente studiato all'università e mi è stato comunicato che l'esame si terrà giusto in tempo per far valere il titolo nelle graduatorie di terza fascia (ma ancora la data deve essere stabilita). Avrò, su per giù, due settimane o di più? Riuscite a darmi qualche indicazione? È difficile?[/quote]ciao posso chiederti come hai trovato questo master? E' interessante? Ne vale la pena o il solito corso con pdf da leggere e test da fare?
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea   Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea EmptyGio Giu 18, 2020 2:10 pm

Nessuno sa qualcosa su questo master icotea?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea   Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea Empty

Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: