Rinuncia ruolo GM 2018
2 partecipanti
Rinuncia ruolo GM 2018
Buongiorno.
Sono stato convocato per la procedura automatica di immissione in ruolo sui posti quota 100, devo compilare il form entro domani sera.
Sono il quarto e uno dei quattro posti disponibili sarà sicuramente mio.
Sono già di ruolo in altra provincia. Fra i posti disponibili quota 100 c'è un posto libero che mi andrebbe a genio e 3 che sarebbero un netto peggioramento rispetto alla situazione attuale (anche e soprattutto alla luce del blocco quinquennale).
Il sistema mi dice prima di tutto: Accetti? Si o no?
Poi mi obbliga ad ordinare tutte le province della regione.
Se per scorrimento non dovessi ottenere il posto che mi va bene, sarà poi possibile rinunciare alla nomina e mantenere il ruolo attuale?
Sono stato convocato per la procedura automatica di immissione in ruolo sui posti quota 100, devo compilare il form entro domani sera.
Sono il quarto e uno dei quattro posti disponibili sarà sicuramente mio.
Sono già di ruolo in altra provincia. Fra i posti disponibili quota 100 c'è un posto libero che mi andrebbe a genio e 3 che sarebbero un netto peggioramento rispetto alla situazione attuale (anche e soprattutto alla luce del blocco quinquennale).
Il sistema mi dice prima di tutto: Accetti? Si o no?
Poi mi obbliga ad ordinare tutte le province della regione.
Se per scorrimento non dovessi ottenere il posto che mi va bene, sarà poi possibile rinunciare alla nomina e mantenere il ruolo attuale?
FoxLF- Messaggi : 407
Re: Rinuncia ruolo GM 2018
Domanda che interessa a tanti nella stessa situazione. Chi ci può rispondere?
costanza15- Messaggi : 986
Re: Rinuncia ruolo GM 2018
Sedici ore alla scadenza e nessuna risposta valida.
(E l'USR in smartworking che non risponde al telefono)
(E l'USR in smartworking che non risponde al telefono)
FoxLF- Messaggi : 407

» I neo assunti 2018 in nomina giuridica da GMRE 2018 su sostegno, qualora, al momento dell'assunzione, comparissero ancora in GM 2016 su materia, verrebbero cancellati da quest'ultima o potrebbero attendere ancora il ruolo da GM?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Immissione in ruolo da Concorso 2016 immesso in ruolo nel 2019 da Concorso 2018
» Docente di ruolo che accetta altro ruolo da GM 2018 - Ricostruzione di carriera?
» Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Immissione in ruolo da Concorso 2016 immesso in ruolo nel 2019 da Concorso 2018
» Docente di ruolo che accetta altro ruolo da GM 2018 - Ricostruzione di carriera?
» Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018
Pagina 1 di 1