Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
betulla75

Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia Empty
MessaggioTitolo: Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia   Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia EmptyMar Mag 26, 2020 12:32 pm

Salve a tutti
Ho una laurea v.o. in Lingue, ho +36 mesi di servizio e sono stata in
3 fascia fino al 2017. Nel 2017 non ho riaggiornato l'inserimento. Ora vorrei inserirmi di nuovo ma vorrei capire come. Ho letto che sarei un nuovo inserimento, quindi per la terza fascia dovrei prendere i CFU? Nonostante gli anni di servizio e la laurea v.o.?

Grazie a chi saprà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia   Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia EmptyMar Mag 26, 2020 12:40 pm

Per i nuovi inserimenti, quando saranno non è ancora chiari, alle norme attuali sono necessari i 24cfu.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia   Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia EmptyMar Mag 26, 2020 10:29 pm

Se si ha già un’altra abilitazione sono necessari questi cfu per entrare in terza fascia?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia   Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia EmptyMer Mag 27, 2020 12:30 am

Sì.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia   Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia EmptyMer Lug 01, 2020 12:43 pm

[quote="Dec"]Sì.[/quote]in base alla bozza no, basta abilitazione in altra cdc!!!
mara88

MessaggioTitolo: Re: Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia   Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia EmptyMer Lug 01, 2020 12:57 pm

[quote="Dec"]Sì.[/quote]

Come sarebbe sì ? La risposta è no, non sono necessari i 24 CFU se si è già in possesso di abilitazione per altra cdc.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia   Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia EmptyMer Lug 01, 2020 5:36 pm

Meno male, per poco non mi iscrivevo ai 24 cfu!

A mara88 piace questo messaggio

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia   Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia EmptyGio Lug 02, 2020 12:41 am

Scusate, ma non l'avevo ancora letta quando ho risposto. Stasera posso dire che avete ragione voi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia   Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia Empty

Laurea v.o. e nuovo inserimento 3 fascia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: