Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda condizionata e utilizzazione. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Domanda condizionata e utilizzazione.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maria Francesca Deplano

Domanda condizionata e utilizzazione. Empty
MessaggioTitolo: Domanda condizionata e utilizzazione.   Domanda condizionata e utilizzazione. EmptyMar Mag 26, 2020 8:04 pm

Sono sovrannumeraria, se presentassi domanda condizionata avrei precedenza al rientro nella mia scuola. Se la domanda andasse a buon fine e fossi riassorbita nella scuola, potrei comunque fare domanda di utilizzazione su posto di sostegno in altra scuola?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda condizionata e utilizzazione.   Domanda condizionata e utilizzazione. EmptyMer Mag 27, 2020 12:36 am

Se sei specializzata sì. Chiaramente solo nella tua provincia e nel tuo ordine o grado.
Maria Francesca Deplano

MessaggioTitolo: Re: Domanda condizionata e utilizzazione.   Domanda condizionata e utilizzazione. EmptyMer Mag 27, 2020 10:31 pm

Grazie
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Domanda condizionata e utilizzazione.   Domanda condizionata e utilizzazione. EmptyMer Mag 27, 2020 10:38 pm

Sempre se non sei entrata da gm18.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda condizionata e utilizzazione.   Domanda condizionata e utilizzazione. EmptySab Mag 30, 2020 8:47 pm

Perché? L'utilizzazione penso che si possa chiedere anche in questo caso. Il vincolo è solo sui trasferimenti.
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Domanda condizionata e utilizzazione.   Domanda condizionata e utilizzazione. EmptySab Mag 30, 2020 11:49 pm

[quote="Dec"]Perché? L'utilizzazione penso che si possa chiedere anche in questo caso. Il vincolo è solo sui trasferimenti.[/quote] I miei colleghi finiti fuori provincia grazie all'accantonamento non l'hanno potuta chiedere.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda condizionata e utilizzazione.   Domanda condizionata e utilizzazione. EmptyDom Mag 31, 2020 12:36 am

Io parlavo di utilizzazione provinciale e penso anche Maria Francesca.
Maria Francesca Deplano

MessaggioTitolo: Re: Domanda condizionata e utilizzazione.   Domanda condizionata e utilizzazione. EmptyVen Giu 19, 2020 12:18 pm

Si utilizzazione provinciale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda condizionata e utilizzazione.   Domanda condizionata e utilizzazione. Empty

Domanda condizionata e utilizzazione.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: