Anomalia Visualizzazione 3 Fascia ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Anomalia Visualizzazione 3 Fascia ATA

Andare in basso

Anomalia Visualizzazione 3 Fascia ATA Empty Anomalia Visualizzazione 3 Fascia ATA

Messaggio Da BattleGround Mer Mag 27, 2020 9:19 am

Salve a tutti.
Premetto che siamo in 4 candidati iscritti in 3 Fascia ATA, inseriti nel 2017 correttamente e che riscontro delle anomalie in provincia di Pisa.

Io e mio fratello siamo iscritti in provincia di Bergamo / Torino e selezionando l'a.s. 2019/2020 visualizziamo correttamente le graduatorie, profili ecc, in verde.

Gli altri due miei fratelli invece sono inseriti in provincia di Pisa e selezionando l'a.s. 2019/2020 non compare nulla. Selezionando 2018/2019 compaiono ma non in verde.
Che sta succedendo?

Se non compaiono le graduatorie e in verde c'è il rischio che il sidi non invii la comunicazione di eventuali supplenze? L'Usp di Pisa mi dice che non compete a loro, la capofila non risponde... assurdo!
Grazie.
BattleGround
BattleGround

Torna in alto Andare in basso

Anomalia Visualizzazione 3 Fascia ATA Empty Re: Anomalia Visualizzazione 3 Fascia ATA

Messaggio Da minniemouse Mer Mag 27, 2020 10:36 am

non rispondono perchè le segreterie sono "chiuse" o meglio lavorano da casa....prova ad inviare una mail di richiesta informazioni alla scuola capofila e poi cmq visto che hai il modello delle scuole scelte puoi andare direttamente sui siti delle scuole e controllare le posizioni dei tuoi fratelli....le scuole sicuramente hanno pubblicato le graduatorie sul sito internet

minniemouse

Anomalia Visualizzazione 3 Fascia ATA Empty Re: Anomalia Visualizzazione 3 Fascia ATA

Messaggio Da BattleGround Mer Mag 27, 2020 11:18 am

Certo, ho controllato, sono pubblicate sul sito delle singole scuole. La capofila, nonostante il lavoro agile, non risponde sia al telefono che via mail o pec.

Il mio quesito è che al di là della pubblicazione in file sui vari siti delle 30 scuole, non vorrei che con il fatto di non visualizzarle su istanze online con la scritta in verde tra l'altro... ciò precluda di poter ricevere convocazioni. Cosa sapete in merito?

In tutte le altre province le visualizzo... a Pisa no.
C'è qualcosa che non va sicuramente....
BattleGround
BattleGround

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato