Anomalia Visualizzazione 3 Fascia ATA
Anomalia Visualizzazione 3 Fascia ATA
Salve a tutti.
Premetto che siamo in 4 candidati iscritti in 3 Fascia ATA, inseriti nel 2017 correttamente e che riscontro delle anomalie in provincia di Pisa.
Io e mio fratello siamo iscritti in provincia di Bergamo / Torino e selezionando l'a.s. 2019/2020 visualizziamo correttamente le graduatorie, profili ecc, in verde.
Gli altri due miei fratelli invece sono inseriti in provincia di Pisa e selezionando l'a.s. 2019/2020 non compare nulla. Selezionando 2018/2019 compaiono ma non in verde.
Che sta succedendo?
Se non compaiono le graduatorie e in verde c'è il rischio che il sidi non invii la comunicazione di eventuali supplenze? L'Usp di Pisa mi dice che non compete a loro, la capofila non risponde... assurdo!
Grazie.
Premetto che siamo in 4 candidati iscritti in 3 Fascia ATA, inseriti nel 2017 correttamente e che riscontro delle anomalie in provincia di Pisa.
Io e mio fratello siamo iscritti in provincia di Bergamo / Torino e selezionando l'a.s. 2019/2020 visualizziamo correttamente le graduatorie, profili ecc, in verde.
Gli altri due miei fratelli invece sono inseriti in provincia di Pisa e selezionando l'a.s. 2019/2020 non compare nulla. Selezionando 2018/2019 compaiono ma non in verde.
Che sta succedendo?
Se non compaiono le graduatorie e in verde c'è il rischio che il sidi non invii la comunicazione di eventuali supplenze? L'Usp di Pisa mi dice che non compete a loro, la capofila non risponde... assurdo!
Grazie.
BattleGround- Messaggi : 507
Re: Anomalia Visualizzazione 3 Fascia ATA
non rispondono perchè le segreterie sono "chiuse" o meglio lavorano da casa....prova ad inviare una mail di richiesta informazioni alla scuola capofila e poi cmq visto che hai il modello delle scuole scelte puoi andare direttamente sui siti delle scuole e controllare le posizioni dei tuoi fratelli....le scuole sicuramente hanno pubblicato le graduatorie sul sito internet
minniemouse- Messaggi : 2553
Re: Anomalia Visualizzazione 3 Fascia ATA
Certo, ho controllato, sono pubblicate sul sito delle singole scuole. La capofila, nonostante il lavoro agile, non risponde sia al telefono che via mail o pec.
Il mio quesito è che al di là della pubblicazione in file sui vari siti delle 30 scuole, non vorrei che con il fatto di non visualizzarle su istanze online con la scritta in verde tra l'altro... ciò precluda di poter ricevere convocazioni. Cosa sapete in merito?
In tutte le altre province le visualizzo... a Pisa no.
C'è qualcosa che non va sicuramente....
Il mio quesito è che al di là della pubblicazione in file sui vari siti delle 30 scuole, non vorrei che con il fatto di non visualizzarle su istanze online con la scritta in verde tra l'altro... ciò precluda di poter ricevere convocazioni. Cosa sapete in merito?
In tutte le altre province le visualizzo... a Pisa no.
C'è qualcosa che non va sicuramente....
BattleGround- Messaggi : 507
Pagina 1 di 1