Ozonizzazione degli ambienti come quello scolastico per sanificare

Andare in basso

Ozonizzazione degli ambienti come quello scolastico per sanificare Empty Ozonizzazione degli ambienti come quello scolastico per sanificare

Messaggio Da Mariagraz. Mer Mag 27, 2020 3:28 pm

[quote="Mariagraz."]E se si usassero degli ozonizzatori per sterilizzare l'aria degli ambienti scolastici?
Lo so che il Ministero dovrebbe andare a mettere in conto altri miliardi per acquistare queste apparecchiature purificatrici dell'aria oltre a quelli per le mascherine, guanti e disinfettanti vari.

Il fatto è che in passato neanche ci si è preoccupati di andare a riparare fisicamente tutte le scuole ottenendo crolli, morti e feriti tra personale e alunni, figurati ora se vorrebbero mettere la nostra salute in sicurezza approntando anche sistemi di areazione interna con tanto di riscaldamento durante l'inverno, raffreddamento per i periodi più caldi insieme alla sanificazione dell'aria forzata tramite OZONIZZATORI.

Ora passo la parola a voi.

Tanto qui stiamo solo discutendo e anche facendo brainstorming e chissà se qualcuno IN ALTO ci può leggere e magari, ottenere dei suggerimenti dai nostri "deliri", paure e proposte.[/quote]

Vi aggiungo due link da vedere a proposito dell'utilizzo dell'Ozono per sanificare gli ambienti. E' una inchiesta dell'AVIONEWS in cui nel primo video parla il Dott.Mauro Martinelli ( responsabile del reparto di ozonoterapia dell'ospedale "Fatebenefratelli" di Roma e vicepresidente della nuova Fio, che associa 350 medici specializzati in questa terapia) e nel secondo il Dott. Cartesio Dagostini (che da anni si occupa di studio di virus al Dipartimento di medicina sperimentale dell'Università di Tor Vergata).

https://www.youtube.com/watch?v=AnY_pYpL1Mw

https://www.youtube.com/watch?v=WA4Z3bFC25A

Come vedrete, non sono chiacchiere quelle dell'OZONO che serve a sanificare gli ambienti.

Mariagraz.

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 01.03.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.