Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Carta del docente per precari, da quando?  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Carta del docente per precari, da quando?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rose1991

Carta del docente per precari, da quando?  Empty
MessaggioTitolo: Carta del docente per precari, da quando?    Carta del docente per precari, da quando?  EmptyGio Mag 28, 2020 8:38 am

ciao a tutti, ho una supplenza al 30 giugno e ho letto che è stato approvato l'emendamento che concede la carta del docente di 300 euro ai precari. si sa qualcosa su quando verranno dati? e c'è una procedura particolare per registrarsi sul sito della carta del docente? grazie
Torna in alto Andare in basso
Gabrix-kingdom

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente per precari, da quando?    Carta del docente per precari, da quando?  EmptyGio Mag 28, 2020 2:23 pm

Ciao, anche io sto aspettando novità a riguardo, ho provato ad accedere con uno spid al sito, ma mi dice che non ho i requisiti richiesti dal Miur. Forse poichè non hanno comunicato chi è assunto al 30/06. Spero lo facciano presto!!!
Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente per precari, da quando?    Carta del docente per precari, da quando?  EmptyGio Mag 28, 2020 3:08 pm

Quanta fretta, amici... viviamo in Italia.
La carta docente per noi precari arriva da un emendamento ad un testo che è in discussione oggi, che poi deve essere votato, firmato, promulgato, bollinato, pubblicato.... Quindi poi occorrerà che vengano individuati i beneficiari, attingendo da qlc banca dati perennemente in tilt, poi ci vorrà qualcuno che approvi l’esborso e un qualche altro sistema informatico che associ il denaro al beneficiario.
Spero di vivere abbastanza per riuscire a generare il bonus!
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente per precari, da quando?    Carta del docente per precari, da quando?  EmptyGio Mag 28, 2020 5:33 pm

https://www.orizzontescuola.it/dl-scuola-niente-carta-docente-300-euro-per-i-precari-colpo-di-scena-cancellato-emendamento/
Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente per precari, da quando?    Carta del docente per precari, da quando?  EmptyGio Mag 28, 2020 5:41 pm

:))) La Repubblica delle Banane.

Per fortuna che mi viene da ridere, perché c'è solo da piangere purtroppo.

L'unica cosa sensata da fare: biglietto di sola andata con AirCalin International.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente per precari, da quando?    Carta del docente per precari, da quando?  Empty

Carta del docente per precari, da quando?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: