Carta del docente per precari, da quando?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Carta del docente per precari, da quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Carta del docente per precari, da quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Carta del docente per precari, da quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Carta del docente per precari, da quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Carta del docente per precari, da quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Carta del docente per precari, da quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Carta del docente per precari, da quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Carta del docente per precari, da quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Carta del docente per precari, da quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Carta del docente per precari, da quando?

4 partecipanti

Andare in basso

Carta del docente per precari, da quando?  Empty Carta del docente per precari, da quando?

Messaggio Da rose1991 Gio Mag 28, 2020 8:38 am

ciao a tutti, ho una supplenza al 30 giugno e ho letto che è stato approvato l'emendamento che concede la carta del docente di 300 euro ai precari. si sa qualcosa su quando verranno dati? e c'è una procedura particolare per registrarsi sul sito della carta del docente? grazie

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente per precari, da quando?  Empty Re: Carta del docente per precari, da quando?

Messaggio Da Gabrix-kingdom Gio Mag 28, 2020 2:23 pm

Ciao, anche io sto aspettando novità a riguardo, ho provato ad accedere con uno spid al sito, ma mi dice che non ho i requisiti richiesti dal Miur. Forse poichè non hanno comunicato chi è assunto al 30/06. Spero lo facciano presto!!!

Gabrix-kingdom

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente per precari, da quando?  Empty Re: Carta del docente per precari, da quando?

Messaggio Da Trentaelode Gio Mag 28, 2020 3:08 pm

Quanta fretta, amici... viviamo in Italia.
La carta docente per noi precari arriva da un emendamento ad un testo che è in discussione oggi, che poi deve essere votato, firmato, promulgato, bollinato, pubblicato.... Quindi poi occorrerà che vengano individuati i beneficiari, attingendo da qlc banca dati perennemente in tilt, poi ci vorrà qualcuno che approvi l’esborso e un qualche altro sistema informatico che associ il denaro al beneficiario.
Spero di vivere abbastanza per riuscire a generare il bonus!

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente per precari, da quando?  Empty Re: Carta del docente per precari, da quando?

Messaggio Da gugu Gio Mag 28, 2020 5:33 pm

https://www.orizzontescuola.it/dl-scuola-niente-carta-docente-300-euro-per-i-precari-colpo-di-scena-cancellato-emendamento/
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente per precari, da quando?  Empty Re: Carta del docente per precari, da quando?

Messaggio Da Trentaelode Gio Mag 28, 2020 5:41 pm

:))) La Repubblica delle Banane.

Per fortuna che mi viene da ridere, perché c'è solo da piangere purtroppo.

L'unica cosa sensata da fare: biglietto di sola andata con AirCalin International.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente per precari, da quando?  Empty Re: Carta del docente per precari, da quando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.