Rata stipendio maggio non pervenuta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Sezione C Utilizzazione
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeOggi alle 11:26 pm Da sarina

» RAV - Va aggiornato a giugno 2021?
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeOggi alle 11:12 pm Da Antonio 61

» Contratto esami
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeOggi alle 11:00 pm Da Gianfranco

» Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeOggi alle 10:59 pm Da Ninar

» Percorso per abilitazione docenti già di ruolo
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeOggi alle 10:53 pm Da kappa27

» Lezione trasmissiva
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeOggi alle 10:40 pm Da lucetta10

» Assunzione da GPS di un titolare
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeOggi alle 10:31 pm Da Abilitato

» PNNR scuola: la lettura di ROARS
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeOggi alle 10:19 pm Da franco71

» utilizzazione CPIA in grado diverso
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeOggi alle 10:02 pm Da franco71

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rata stipendio maggio non pervenuta

Andare in basso

Rata stipendio maggio non pervenuta Empty Rata stipendio maggio non pervenuta

Messaggio Da Oceano Gio Mag 28, 2020 9:41 am

Salve a tutti, sono un docente di ruolo, questo è il terzo anno.
Il 22 maggio mi sarebbe dovuto arrivare l'accredito dello stipendio di maggio, cedolino e ordine di pagamento regolari e presenti sul portale Noipa.
Purtroppo il venerdì 22 maggio, non mi è arrivato nulla sull'iban, in quanto come ho scoperto lunedì 25 maggio, con la rata di maggio avrei superato il planfold della carta.
Il pagamento dunque come mi è stato detto dall'operatrice delle poste è stato "stornato", ho provveduto a riportare il saldo dell'iban in modo che con lo stipendio di maggio si stesse sotto il planfold previsto.
Lunedì 25 maggio ho inoltrato tramite il portale Noipa una segnalazione a riguardo, provato a chiamare telefonicamente la rts di stato della provincia ma il telefono durante il ricevimento telefonico risultava perennemente occupato e andare di persona in questo periodo con le incombenze di fine anno non mi sembra il caso, date anche la situazione generale.
Sono passati due giorni dalla segnalazione su Noipa è la richiesta risulta ancora soltanto "inviata", ho provato a cercare un numero telefonico a cui chiamare ma il servizio telefonico di Noipa risulta disattivato.
Cosa dite di fare? Provo a sentire che dice la Dsga della mia scuola, una volta lo feci per cambiare l'iban di accredito dello stipendio e l'unica cosa che fece alla fine dei conti fu di inoltrare la pratica su Noipa, in maniera analoga a quanto fatto da me, quindi non so fino a che punto possa essere utile.
Provo a mandare un'altra segnalazione tramite il portale Noipa?
Il problema è che non vorrei che con l'ordine di pagamento di giugno che uscirà tra pochi giorni, si blocchi pure tale pagamento innescando una reazione a catena.
Grazie a chi vorrà rispondere, se volesse rispondere in particolar modo qualche assistente amministrativo (ciao mordekayn) gliene sarei grato.
Buona giornata.

Oceano

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio maggio non pervenuta Empty Re: Rata stipendio maggio non pervenuta

Messaggio Da Oceano Ven Mag 29, 2020 11:02 am

Up

Oceano

Rata stipendio maggio non pervenuta Empty Re: Rata stipendio maggio non pervenuta

Messaggio Da milla 2 Ven Mag 29, 2020 11:27 am

Riprova a telefonare alla Rts o invia una e mail

milla 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato