Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ferie non godute Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ferie non godute

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ClaraPP

Ferie non godute Empty
MessaggioTitolo: Ferie non godute   Ferie non godute EmptyGio Mag 28, 2020 9:03 pm

Buonasera a tutti, sono un'insegnante supplente e ho un quesito.
La segreteria dell'istituto presso il quale sto lavorando ha comunicato che a breve emanerà una circolare dove specifica che le eventuali ferie non godute non verranno monetizzate ma saranno perse.
Ora, io sapevo che per chi è assunto a tempo determinato le ferie maturate e non godute vengono monetizzate e non trovo riferimenti recenti circa questa modalità.
Voi sapete qualcosa di più a riguardo?
Vi ringrazio per il tempo dedicatomi,
Clara
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

Ferie non godute Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie non godute   Ferie non godute EmptyGio Mag 28, 2020 10:35 pm

Art. 13 comma 5 CCNL 2006/09: All’atto della cessazione dal rapporto di lavoro, qualora le ferie spettanti a tale data non siano state fruite, si procede al pagamento sostitutivo delle stesse, sia per il personale a tempo determinato che indeterminato.

Si tratta di capire quante ferie hai maturato e quanti giorni sono rimasti monetizzabili sottraendo i giorni di sospensione delle attività didattiche
Disillusa

Ferie non godute Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie non godute   Ferie non godute EmptyVen Mag 29, 2020 11:44 am

Quando ero precaria io, monetizzavano solo coloro che, facendo gli esami di stato, avevano accumulato più giorni di ferie
Contenuto sponsorizzato

Ferie non godute Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie non godute   Ferie non godute Empty

Ferie non godute
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: