dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore

Andare in basso

dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore Empty dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore

Messaggio Da Ospite Ven Mag 29, 2020 8:42 am

Per partecipare al concorso straordinario bisogna avere tre anni di servizio. Se io ho un anno di servizio con la classe di concorso A021 con chiamata sul sostegno, un anno di servizio su materia con classe di concorso A012 e un anno di servizio come ITP B014 posso partecipare al concorso straordinario? Se sì posso scegliere A012 o B014?
Posso partecipare al percorso per l'abilitazione? Grazie a chi può darmi maggiori informazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore Empty Re: dubbi su requisiti concorso straordinario e abilitazione... Chi può aiutarmi per favore

Messaggio Da Dec Sab Mag 30, 2020 1:42 pm

Già risposto in un altro topic.
Evitiamo i doppioni, per favore.
Chiudo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.