Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Anno in corso punteggio domanda perdente posto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Anno in corso punteggio domanda perdente posto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Weizza0908

Anno in corso punteggio domanda perdente posto Empty
MessaggioTitolo: Anno in corso punteggio domanda perdente posto   Anno in corso punteggio domanda perdente posto EmptyVen Mag 29, 2020 12:05 pm

Salve a tutti. Dice il mio sindacato che nella domanda dei docenti perdenti posto si può inserire come anni di ruolo anche quello in corso . Mi sembra strano. E' davvero così?
E inoltre devo inviare gli allegati già caricati su Istanze on Line nella domanda di trasferimento ordinario o no?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Anno in corso punteggio domanda perdente posto   Anno in corso punteggio domanda perdente posto EmptyVen Mag 29, 2020 12:41 pm

L'anno in corso non conta.
Weizza0908

MessaggioTitolo: Re: Anno in corso punteggio domanda perdente posto   Anno in corso punteggio domanda perdente posto EmptyVen Mag 29, 2020 4:12 pm

Il sindacato continua a sostenere che devo indicare tra gli anni di ruolo anche l'anno in corso...dice che che è una caratteristica della domanda dei perdenti posto... qualcuno nella mia stessa situazione?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Anno in corso punteggio domanda perdente posto   Anno in corso punteggio domanda perdente posto EmptyVen Mag 29, 2020 4:16 pm

Io mi ricordo di no.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Anno in corso punteggio domanda perdente posto   Anno in corso punteggio domanda perdente posto EmptyVen Mag 29, 2020 5:14 pm

No, infatti non si conta.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Anno in corso punteggio domanda perdente posto   Anno in corso punteggio domanda perdente posto EmptyVen Mag 29, 2020 6:26 pm

Mi fa sorridere che al sindacato dicano che questa possibilità sia una "caratteristica della domanda dei perdenti posto".......ma dove lo hanno letto???
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno in corso punteggio domanda perdente posto   Anno in corso punteggio domanda perdente posto EmptySab Mag 30, 2020 9:14 pm

Probabilmente fanno confusione con la domanda di utilizzazione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anno in corso punteggio domanda perdente posto   Anno in corso punteggio domanda perdente posto Empty

Anno in corso punteggio domanda perdente posto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: