Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Robycello

Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2020 1:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Riguardo la dichiarazione dei servizi del concorso straordinario secondaria abilitante, sono al corrente che servono 3 anni di servizio e almeno 1 anno di servizio specifico sulla cdc per la quale si concorre.
Per esempio io ho 3 anni di servizio specifico sulla cdc sulla quale vorrei concorrere, ma ho anche 2 anni di servizio su altra classe di concorso non specifica nell'anno 2015/16, 2016/17.
Dovrò secondo voi dichiarare il servizio svolto nell'altra cdc non specifica?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptySab Mag 30, 2020 7:25 pm

Hai ragione: allora penso che si terrà conto dei voti delle prove. Nel bando però non c'è scritto, perciò dovranno scrriverlo nel successivo decreto.
determinato

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptySab Mag 30, 2020 8:28 pm

Dec, secondo te per il voto finale si terrà conto anche dei servizi dichiarati?

Io vorrei evitare di scrivere anno scolastico 2019/20, però non vorrei che questo mi possa penalizzare per il voto finale...
Jimmy White

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptySab Mag 30, 2020 8:55 pm

Iscriviti il primo luglio così sei più tranquilla!
determinato

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptySab Mag 30, 2020 8:57 pm

Iscrivendosi il primo luglio non bisogna più barrare la casella?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptySab Mag 30, 2020 9:44 pm

[quote="determinato"]Dec, secondo te per il voto finale si terrà conto anche dei servizi dichiarati?

Io vorrei evitare di scrivere anno scolastico 2019/20, però non vorrei che questo mi possa penalizzare per il voto finale...[/quote]

Se così fosse, penso che l'avrebbero già detto, ma veramente non lo so. E se no barra la casella con riserva: non vedo che conseguenze negative potrebbe avere.
pattyr

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyDom Mag 31, 2020 4:22 pm

Ti ringrazio Dec ; tra i miei servizi uno è su maternità(da dicembre a giugno) ,quindi a volte il contratto si interrompeva e poi riprendeva il giorno seguente .Devo scrivere le date di inizio e fine di ogni contratto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyDom Mag 31, 2020 5:43 pm

Per essere precisi (io personalmente lo sono) bisognerebbe farlo, anche se è abbastanza indifferente se superi abbondantemente i 180 giorni.
sos83

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyDom Mag 31, 2020 10:42 pm

Buona sera, nella dichiarazione dei servizi prestati negli anni precedenti all'introduzione dei nuovi codici di classe di concorso quali codici bisogna utilizzare?Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyLun Giu 01, 2020 12:47 am

Io userei quelli che sono scritti sul contratto, quindi i vecchi codici.
AlfonsoVT600

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyLun Giu 01, 2020 9:53 am

[quote="Dec"][quote="determinato"]Dec, secondo te per il voto finale si terrà conto anche dei servizi dichiarati?

Io vorrei evitare di scrivere anno scolastico 2019/20, però non vorrei che questo mi possa penalizzare per il voto finale...[/quote]

Se così fosse, penso che l'avrebbero già detto, ma veramente non lo so. E se no barra la casella con riserva: non vedo che conseguenze negative potrebbe avere.[/quote]

Io NON ho inserito l'anno corrente, dato che avrei dovuto mettere la spunta della riserva, poichè già avevo i requisiti con altri 4 anni di servzio...
Voi come vi state orientando?
pattyr

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyLun Giu 01, 2020 3:56 pm

Grazie Dec; rileggendo il bando della procedura abilitante , si parla di servizio prestato in ogni grado scolastico. Occorre segnalare anche i servizi prestati nella scuola primaria ? Anche se i tre anni sono già raggiunti con quelli prestati nella secondaria?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyLun Giu 01, 2020 3:57 pm

E' il solito discorso: non è obbligatorio, ma si può fare; se servirà a qualcosa, non lo so (magari no, ma visto che non costa niente io lo farei).
erttoip

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 9:43 am

Buongiorno. Io ho contratto dal 19/09 al 04/10 ( avente diritto ) confermato poi con contratto dal 05/10 al 30/06, stessa scuola, stessa cdc. Meglio indicare i periodi così divisi o fare un unico periodo dal 19/09 al 30/06 ? Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 11:40 am

E' lo stesso: volendo basterebbe anche solo il secondo.
silvye

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 2:09 pm

Ciao a tutti,
chiedo aiuto perchè non ho trovato l'info da nessun parte.
Sono di ruolo su materia e vorrei partecipare al concorso abilitante su altra cdc.
Il mio dubbio é:
negli ultimi 3 anni ho scelto di fare UTILIZZAZIONE SU SOSTEGNO senza titolo.
Nella dichiarazione dei titoli devo spuntare le caselle "servizio su sostegno"?
Grazie
pattyr

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 3:44 pm

Grazie Dec; allora indichero' tutti i servizi...meglio abbondare….
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 4:14 pm

[quote="silvye"]Ciao a tutti,
chiedo aiuto perchè non ho trovato l'info da nessun parte.
Sono di ruolo su materia e vorrei partecipare al concorso abilitante su altra cdc.
Il mio dubbio é:
negli ultimi 3 anni ho scelto di fare UTILIZZAZIONE SU SOSTEGNO senza titolo.
Nella dichiarazione dei titoli devo spuntare le caselle "servizio su sostegno"?
[/quote]

Direi di sì.
Laura70

Laura70

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 7:22 pm

se ma si è di ruolo dal 2012 cosa bisogna indicare nella dichiarazione dei servizi?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 9:01 pm

Indica quello che vuoi: di anni ne hai in abbondanza; non so il sistema quanti ne accetti.
Laura70

Laura70

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 9:07 pm

cioè bisogna indicare a partire dall'anno in cui si è entrati in ruolo indicando dal 1 settembre al 31 agosto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 9:13 pm

Se vuoi sì; puoi mettere anche gli anni da precaria; a rigore bastano tre anni e mi sembra di capire che Lalla inviti a non metterne di più, quindi non è che sia obbligatorio metterli tutti.
Laura70

Laura70

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 10:29 pm

ok ... ho indicato solo 2012-13 2013-14 e 2014-15
sos83

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMer Giu 03, 2020 9:47 am

[quote="sos83"]Buona sera, nella dichiarazione dei servizi prestati negli anni precedenti all'introduzione dei nuovi codici di classe di concorso quali codici bisogna utilizzare?Grazie.[/quote]
Buon giorno, grazie. La mia preoccupazione è che il sistema non mi permetta l'inoltro in quanto non trova corrispondenza per il servizio specifico. Mi piacerebbe sapere come hanno fatto gli altri utenti. Grazie.
fradry

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMer Giu 03, 2020 10:17 am

nella domanda scegli la classe di concorso da un menù a tendina in cui sono presenti i nuovi codici, non hai la possibilità di mettere i vecchi codici
erttoip

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 EmptyMer Giu 03, 2020 8:55 pm

[quote="Dec"]E' lo stesso: volendo basterebbe anche solo il secondo.[/quote]

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante   Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante - Pagina 2 Empty

Dichiarazione servizio concorso straordinario abilitante
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: