Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Axe

Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso   Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2020 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera, chi ha svolto 3 anni di servizio alla scuola primaria e 1 anno nella secondaria su sostegno senza specializzazione, può partecipare per la propria cdc alla procedura per l'abilitazione?
Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Giovannimara

MessaggioTitolo: Re: Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso   Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 12:45 am

Non ne sono tanto convinto in quanto non c'è nessun riferimento normativo che spiega nel dettaglio che per tutti i contratti che iniziano prima del 1° Febbraio e terminano il 30 Giugno dopo il termine delle operazioni di scrutinio finale valcono come anno intero.
Inoltre mi sono sentito con USR della mia Regione e neppure loro mi hanno dato delle delucidazioni in merito. Per questo motivo ho inviato questo messaggio per capirne di più e parlarne con qualche esperto in merito.
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso   Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 1:07 am

Capisco il tuo appunto interpretativo.
Qua c'è un punto di vista dove dice: Evidentemente si considera anno scolastico intero anche il servizio svolto ininterrottamente a partire da una data anteriore al 1° di febbraio (es. 28 gennaio) purché si arrivi comunque agli scrutini finali.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Giovannimara

MessaggioTitolo: Re: Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso   Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 1:20 am

Rispondo a DAVIDE proprio perché questi dettagli non vengono spiegati bene neppure nel famoso articolo 11, non si capisce bene se il servizio dal 13/01/2016 al 30/06/2016 vale come anno di servizio? Quindi mi chiedo e vi chiedo se bisogna seguire alla lettera L’articolo 11 o considerare un servizio maggiore in giorni come valido allo stesso modo?
Giovannimara

MessaggioTitolo: Re: Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso   Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 1:23 am

Aspetto sempre e comunque la risposta ufficiale scritta da parte dell’USR della mia Regione per avere un qualcosa di scritto in mano e non rischiare di essere fuori per un cavillo interpretativo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso   Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2020 11:39 am

Se proprio vuoi continuare la discussione, ti invito a farlo in un solo topic e non in due.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso   Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso - Pagina 2 Empty

Procedura per abilitazione:dubbio requisito di accesso
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2