Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbi compilazione domanda concorso abilitante Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dubbi compilazione domanda concorso abilitante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
massycip

Dubbi compilazione domanda concorso abilitante Empty
MessaggioTitolo: Dubbi compilazione domanda concorso abilitante   Dubbi compilazione domanda concorso abilitante EmptySab Mag 30, 2020 10:27 am

Salve a tutti, ho dei dubbi sulla compilazione della domanda relativa al concorso abilitante.

1) riguardo alla sezione del servizio svolto, devo indicare la scuola dove ho prestato effettivamente servizio (in assegnazione provvisoria) o quella di titolarità?

2) nel caso di integrazione del piano di studi con un esame successivo alla laurea e necessario ai fini dell'accesso al concorso, devo inserirlo nella sezione "titoli congiunti"?

3) vanno inseriti eventuali allegati (come ad esempio accade per le domande di mobilità) o è sufficiente la mera compilazione dei format?

Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Dubbi compilazione domanda concorso abilitante Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi compilazione domanda concorso abilitante   Dubbi compilazione domanda concorso abilitante EmptySab Mag 30, 2020 3:07 pm

1) Penso quella di ap.
2) I titoli congiunti dovrebbero essere una cosa diversa. Non so se ci sia un'altra sezione per indicarlo.
3) E' sufficiente la compilazione del format.
Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda concorso abilitante
Pagina 1 di 1