Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

domanda sugli esami singoli---aiuto!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Siddharta

domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: domanda sugli esami singoli---aiuto!!!   domanda sugli esami singoli---aiuto!!! EmptySab Mag 30, 2020 2:34 pm

chiedo scusa a Dec e a tutti i moderatori e vi chiedo la massima pazienza,
ma non riesco a trovare il topic in cui avete risposto a questa domanda per cui la riposto:

ho cominciato a creare la bozza della domanda per il concorso straordinario che vorrei fare per prendermi un'altra abilitazione.
Dovrei dichiarare che ho integrato il mio piano di studio della laurea con altri esami singoli per avere il titolo di accesso.

Devo scriverlo semplicemente nelle note relative alla scelta della classe di concorso? o devo allegare le foto delle pagine che mi rilasciava l'università in cui si diceva che avevo fatto il tale esame nel tale giorno?

grazie e mi scuso sperando che non venga bloccata una seconda volta e che riesca a capire come fare
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: domanda sugli esami singoli---aiuto!!!   domanda sugli esami singoli---aiuto!!! EmptySab Mag 30, 2020 3:29 pm

Non devi allegare nulla. Non ho visto la domanda e quindi non so dirti dove devi scriverlo, ma sicuramente basta che lo scriva tu senza allegare niente.
Siddharta

MessaggioTitolo: Re: domanda sugli esami singoli---aiuto!!!   domanda sugli esami singoli---aiuto!!! EmptySab Mag 30, 2020 6:48 pm

grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda sugli esami singoli---aiuto!!!   domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Empty

domanda sugli esami singoli---aiuto!!!
Pagina 1 di 1