domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda sugli esami singoli---aiuto!!!

2 partecipanti

Andare in basso

domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Empty domanda sugli esami singoli---aiuto!!!

Messaggio Da Siddharta Sab Mag 30, 2020 2:34 pm

chiedo scusa a Dec e a tutti i moderatori e vi chiedo la massima pazienza,
ma non riesco a trovare il topic in cui avete risposto a questa domanda per cui la riposto:

ho cominciato a creare la bozza della domanda per il concorso straordinario che vorrei fare per prendermi un'altra abilitazione.
Dovrei dichiarare che ho integrato il mio piano di studio della laurea con altri esami singoli per avere il titolo di accesso.

Devo scriverlo semplicemente nelle note relative alla scelta della classe di concorso? o devo allegare le foto delle pagine che mi rilasciava l'università in cui si diceva che avevo fatto il tale esame nel tale giorno?

grazie e mi scuso sperando che non venga bloccata una seconda volta e che riesca a capire come fare

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Empty Re: domanda sugli esami singoli---aiuto!!!

Messaggio Da Dec Sab Mag 30, 2020 3:29 pm

Non devi allegare nulla. Non ho visto la domanda e quindi non so dirti dove devi scriverlo, ma sicuramente basta che lo scriva tu senza allegare niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Empty Re: domanda sugli esami singoli---aiuto!!!

Messaggio Da Siddharta Sab Mag 30, 2020 6:48 pm

grazie

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda sugli esami singoli---aiuto!!! Empty Re: domanda sugli esami singoli---aiuto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.