Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
yvon

INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Empty
MessaggioTitolo: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE   INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE EmptySab Mag 30, 2020 7:26 pm

CHIEDO CORTESEMENTE SE QUALCUNO DI VOI HA GIA' INVIATO LA DOMANDA PER IL CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE, NONOSTANTE INSISTA NELL'INVIO IL SERVER MI RIPETE SEMPRE:OPERAZIONE MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE,RIPROVARE IN UN SECONDO MOMENTO. SBAGLIO QUALCOSA?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE   INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE EmptySab Mag 30, 2020 7:29 pm

1) Per favore, scrivi in minuscolo.
2) Hai postato in Concorso Dirigenti, non Concorso Docenti (dove ci sono già molti topic simili, in cui i colleghi dicono di essersi iscritti).
Sposto io.
venus99

MessaggioTitolo: Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE   INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE EmptySab Mag 30, 2020 8:08 pm

magari il server è sovraccarico..... prova di sera. E poi tranquilla.... abbiamo tempo fino al 3 luglio, se provi tutti i giorni vedi che prima o poi il server ti farà procedere fino all'inoltro.
pintor969

MessaggioTitolo: Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE   INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE EmptyDom Mag 31, 2020 7:44 am

io non ho avuto nessun problema. già il primo giorno l'avevo compilato e ieri, dopo che è stato modificato l'art 2 comm 3 riguardante il tipo di scuola, l'ho ioltrato
Giulio Testa

Giulio Testa

MessaggioTitolo: Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE   INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE EmptyDom Mag 31, 2020 9:25 am

[quote="pintor969"]io non ho avuto nessun problema. già il primo giorno l'avevo compilato e ieri, dopo che è stato modificato l'art 2 comm 3 riguardante il tipo di scuola, l'ho ioltrato[/quote]
Ciao Pintor! Potresti essere un po' più specifico/a su questa cosa? Perché io l'ho inoltrata il 29 maggio questa domanda e quindi a questo punto credo debba farlo anche io. Grazie...
milla 2

MessaggioTitolo: Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE   INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE EmptyDom Mag 31, 2020 9:57 am

Il 29 maggio O.S. scriveva:
Cosa dichiarare per ogni anno di servizio
anno scolastico in cui è stato svolto
se è stato svolto nelle scuole statali, paritarie, o
alle condizioni dell’art. 2 comma 2 lettera b del bando (riteniamo che su questo ci sia una svista, avrebbero dovuto riferirsi al comma 3, cioè ai percorsi IeFP).
Ritengo che sia stato corretto in comma 3
Giulio Testa

Giulio Testa

MessaggioTitolo: Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE   INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE EmptyDom Mag 31, 2020 10:03 am

[quote="milla 2"]Il 29 maggio O.S. scriveva:
Cosa dichiarare per ogni anno di servizio
anno scolastico in cui è stato svolto
se è stato svolto nelle scuole statali, paritarie, o
alle condizioni dell’art. 2 comma 2 lettera b del bando (riteniamo che su questo ci sia una svista, avrebbero dovuto riferirsi al comma 3, cioè ai percorsi IeFP).
Ritengo che sia stato corretto in comma 3[/quote]
Quindi è un errore loro? Io che ho già inoltrato la domanda l'altro ieri non devo correggere nulla?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE   INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE EmptyDom Mag 31, 2020 10:24 am

Si, infatti
gigino

MessaggioTitolo: Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE   INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE EmptyDom Mag 31, 2020 10:57 am

Scusate ma da decreto ministeriale la presentazione delle domande é stata sospesa giorni fa.. non capisco...
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE   INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE EmptyDom Mag 31, 2020 11:00 am

[quote="gigino"]Scusate ma da decreto ministeriale la presentazione delle domande é stata sospesa giorni fa.. non capisco...[/quote]
Quello per il ruolo è stato bloccato qui si parla di abilitazione. Sono 2 concorsi diversi.
yvon

MessaggioTitolo: Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE   INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE EmptyMar Giu 02, 2020 12:02 pm

Scusate se insisto ma da quattro giorni non riesco a inviare la domanda per l'abilitazione. Ho usato il browser Chrome, Firefox e explorer. Tuttavia il server mi ripete sempre: operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento. Ho bisogno di un aiuto....
Ringrazio anticipatamente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE   INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Empty

INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE
Pagina 1 di 1