Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sostituzione con DAD Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Sostituzione con DAD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elera

Sostituzione con DAD Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione con DAD   Sostituzione con DAD EmptySab Mag 30, 2020 10:28 pm

Sono insegnante di sostegno con 10 ore settimanali. Durante questo periodo di DAD oltre ad aver svolto il mio lavoro, ho sostituito in tutto e per tutto l'insegnante di matematica che è in malattia da circa tre mesi. Pur avendo lavorato il doppio, è giusto che lo stipendio rimanga lo stesso? Ad essere sincera, sono stata contenta di aver contribuito attivamente e la mia è semplice curiosità. Vorrei capire se con la didattica a distanza non vengono conteggiate le ore in più per le sostituzioni
Torna in alto Andare in basso
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione con DAD   Sostituzione con DAD EmptySab Mag 30, 2020 11:35 pm

Dipende da cosa ti ha detto la segreteria. Tu facevi 10 ore di sostegno. Hai sostituito la collega in quanto incaricata con contratto di supplenza? Altrimenti non ha senso ciò che hai fatto...
Nella mia scuola è avvenuto il contrario, con la DAD, molte colleghe malate o in aspettativa da mesi sono miracolosamente guarite e "tornate" a fare la DAD da casa.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione con DAD   Sostituzione con DAD EmptyDom Mag 31, 2020 12:35 am

Se hai fatto ore eccedenti, dovrebbero esserti pagate, ma sempre se hai firmato qualcosa.
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione con DAD   Sostituzione con DAD EmptyDom Mag 31, 2020 12:43 pm

Certo, non sappiamo neppure il grado di cui si parla. Se fosse una primaria forse è ancora fattibile, visto che ho una conoscente che fa 2 ore di DAD a settimana.... Quindi in quel caso sarebbe facile sostituirla, metti 2 schede e ti colleghi 2 ore ed è fatta.
Io ragionavo prima per un discorso di medie o superiori.
Elera

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione con DAD   Sostituzione con DAD EmptyDom Mag 31, 2020 12:49 pm

Si tratta di una scuola primaria. Grazie per le risposte, parlando con la mia collega ho capito che probabilmente le ore eccedenti resteranno non pagate.
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione con DAD   Sostituzione con DAD EmptyDom Mag 31, 2020 10:37 pm

Elera : >

> si tratta di una scuola primaria
Grazie per le risposte, parlando con la mia collega
ho capito che probabilmente le ore eccedenti resteranno non pagate

pero' puoi sentirti orgogliosa di averle fatte

io con 2 ore alla settimana per classe ho avuto 9 classi
ho perso il conto delle ore in piu' svolte con la didattica a distanza
Elera

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione con DAD   Sostituzione con DAD EmptyLun Giu 01, 2020 9:31 am

Assolutamente, nel messaggio ho chiarito da subito che sono stata contenta di essere d'aiuto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione con DAD   Sostituzione con DAD Empty

Sostituzione con DAD
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: