Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sostituzione con DAD Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Sostituzione con DAD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elera

Sostituzione con DAD Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione con DAD   Sostituzione con DAD EmptySab Mag 30, 2020 10:28 pm

Sono insegnante di sostegno con 10 ore settimanali. Durante questo periodo di DAD oltre ad aver svolto il mio lavoro, ho sostituito in tutto e per tutto l'insegnante di matematica che è in malattia da circa tre mesi. Pur avendo lavorato il doppio, è giusto che lo stipendio rimanga lo stesso? Ad essere sincera, sono stata contenta di aver contribuito attivamente e la mia è semplice curiosità. Vorrei capire se con la didattica a distanza non vengono conteggiate le ore in più per le sostituzioni
Torna in alto Andare in basso
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione con DAD   Sostituzione con DAD EmptySab Mag 30, 2020 11:35 pm

Dipende da cosa ti ha detto la segreteria. Tu facevi 10 ore di sostegno. Hai sostituito la collega in quanto incaricata con contratto di supplenza? Altrimenti non ha senso ciò che hai fatto...
Nella mia scuola è avvenuto il contrario, con la DAD, molte colleghe malate o in aspettativa da mesi sono miracolosamente guarite e "tornate" a fare la DAD da casa.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione con DAD   Sostituzione con DAD EmptyDom Mag 31, 2020 12:35 am

Se hai fatto ore eccedenti, dovrebbero esserti pagate, ma sempre se hai firmato qualcosa.
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione con DAD   Sostituzione con DAD EmptyDom Mag 31, 2020 12:43 pm

Certo, non sappiamo neppure il grado di cui si parla. Se fosse una primaria forse è ancora fattibile, visto che ho una conoscente che fa 2 ore di DAD a settimana.... Quindi in quel caso sarebbe facile sostituirla, metti 2 schede e ti colleghi 2 ore ed è fatta.