Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

concorso per abilitazione - anni di servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

concorso per abilitazione - anni di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Erika1981

concorso per abilitazione - anni di servizio Empty
MessaggioTitolo: concorso per abilitazione - anni di servizio   concorso per abilitazione - anni di servizio EmptySab Mag 30, 2020 11:25 pm

Buongiorno,

vorrei partecipare al concorso 2020 per l'abilitazione su classe affine.

Sono una docente in ruolo dall' a.s. 2016-17 e quindi raggiungo le tre annualità senza bisogno di considerare l'anno scolastico in corso.
Occorre comunque indicarlo nella sezione Titoli di servizio? In caso affermativo, quali date di inizio e di fine devo mettere dato che sono con contratto a tempo indeterminato? 01.09.2019- 31.08.2020?

Grazie per l'attenzione.

Erika Carretto
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso per abilitazione - anni di servizio   concorso per abilitazione - anni di servizio EmptyDom Mag 31, 2020 12:21 am

Non è obbligatorio indicarlo, ma puoi farlo.
1 settembre sì; io non indicherei un periodo successivo al giorno di presentazione della domanda, ma credo che sia abbastanza indifferente.
Erika1981

MessaggioTitolo: Re: concorso per abilitazione - anni di servizio   concorso per abilitazione - anni di servizio EmptyDom Mag 31, 2020 9:01 am

Se questi anni di servizio non fanno punteggio ma servono solo come titolo di accesso, allora tanto vale non metterlo nel mio caso, è una corretta interpretazione?

Inoltre, se sì è svolto tutto un anno (per esempio l' a.s. 2017/18) in quanto già di ruolo, meglio indicare dal 1.09.2017 al 31.08.2018 oppure mettere la spunta su "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale"? E' indifferente?

Grazie

Erika
valle_d90