Concorso abilitazione e docenti di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso abilitazione e docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso abilitazione e docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso abilitazione e docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso abilitazione e docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso abilitazione e docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso abilitazione e docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso abilitazione e docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso abilitazione e docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso abilitazione e docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso abilitazione e docenti di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso abilitazione e docenti di ruolo Empty Concorso abilitazione e docenti di ruolo

Messaggio Da patty20 Dom Mag 31, 2020 10:33 am

In corso terzo anno di ruolo e anno specifico da precaria nella cdc per cui chiedo abilitazione. Se partecipo da assunta in ruolo l'anno da precaria mi vale? Inoltre posso fare domanda in provincia diversa da dove sono di ruolo? Se non riesco ad avere supplenza art. 36 nella provincia prescelta non mi abilitero' mai o varrà il servizio a tempo indeterminato svolto in provincia diversa da quella per la quale si concorre?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso abilitazione e docenti di ruolo Empty Re: Concorso abilitazione e docenti di ruolo

Messaggio Da Dec Dom Mag 31, 2020 5:27 pm

Certo che vale anche l'anno da precaria.
La domanda si fa in una regione, non in una provincia. Puoi scegliere liberamente quale, però non so cosa succeda dopo la prova scritta, anche perché manca sempre il decreto che potrebbe disciplinare situazioni come questa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso abilitazione e docenti di ruolo Empty Re: Concorso abilitazione e docenti di ruolo

Messaggio Da patty20 Dom Mag 31, 2020 6:43 pm

[quote="Dec"]Certo che vale anche l'anno da precaria.
La domanda si fa in una regione, non in una provincia. Puoi scegliere liberamente quale, però non so cosa succeda dopo la prova scritta, anche perché manca sempre il decreto che potrebbe disciplinare situazioni come questa.[/quote]
Hai ragione Dec, si parla di regione. Il problema è che sono di ruolo in regione diversa rispetto alla provincia dove mi iscriverò per avere supplenze. Se non riuscirò ad averla, mi chiedevo se si potesse usare il servizio a tempo indeterminato svolto in regione diversa. Insomma visto che ho fatto domanda di trasferimento e non so se l otterrò, in quale regione mi conviene fare domanda?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso abilitazione e docenti di ruolo Empty Re: Concorso abilitazione e docenti di ruolo

Messaggio Da Dec Dom Mag 31, 2020 6:49 pm

Difficile risponderti in assenza di una normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso abilitazione e docenti di ruolo Empty Re: Concorso abilitazione e docenti di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.