Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso?

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Empty Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso?

Messaggio Da poseidon Dom Mag 31, 2020 5:18 pm

Salve.
Al link "https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-seconda-e-terza-fascia-si-sceglieranno-venti-scuole-per-le-supplenze-brevi/" leggo: "Inoltre, è possibile scegliere anche scuole in cui la propria classe di concorso non è presente (ai fini delle supplenze su sostegno senza titolo)."
Vuol dire che si potranno inserire, tra le 20 scuole, anche scuole in cui non c'è la propria classe di concorso? Nella precedente domanda non era possibile se non in scuole che comparivano nell'elenco (mia moglie fu cancellata da una scuola in cui non c'era la propria classe di concorso, ad es.).
Grazie in anticipo!
Giovanni

poseidon

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Empty Re: Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso?

Messaggio Da prof2016 Mar Giu 02, 2020 2:10 am

Lo reputo improbabile. Sarà disciplinato in modo da evitare che l'Itp di Cucina finisca a fare sostegno al liceo classico o che il filosofo faccia sostegno all'alberghiero, salvo i casi di istituti d'istruzione superiore che già presentano al loro interno vari indirizzi di studio: non è raro per carità ma neppure riguarda tutte le scuole superiori.
Io ho fatto 4 anni sostegno in indirizzi dove non era presente la mia CDC ma gli Istituti avevano al proprio interno altri indirizzi con la mia materia.
Giustamente molti docenti con CDC aventi poche scuole a disposizione nella provincia ci sperano nel sostegno generalizzato ma non credo proprio che sarà così.

prof2016

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Empty Re: Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso?

Messaggio Da Ospite Mar Giu 02, 2020 8:51 am

prof2016 dato che non era presente la tua cdc negli istituti dove hai lavorato sul sostegno i punti ti sono stati ugualmente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Empty Re: Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso?

Messaggio Da prof2016 Mar Giu 02, 2020 8:56 am

Rileggi bene. La mia CDC era presente negli istituti(!) e mi hanno incrociato sul sostegno. Poi però mi hanno affidato ragazzi disabili che frequentavano indirizzi di studio diversi da quello dove s'insegna la mia CDC, sempre all'interno della stessa scuola. Il codice meccanografico è lo stesso.
Il punteggio mi è stato conferito nel 2017. Ora devo caricare altri 3 anni e penso che non ci saranno problemi. Certo dipende dalla tabella dei titoli e servizi, non vorrei avere sorprese.

prof2016

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Empty Re: Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso?

Messaggio Da Ospite Mar Giu 02, 2020 8:59 am

grazie delle info!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso? Empty Re: Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.