Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl ?

3 partecipanti

Andare in basso

Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Empty Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl ?

Messaggio Da Ginevra 74 Dom Mag 31, 2020 11:14 pm

Buona sera,  

Spero mi possiate perdonare ma sono nuova del forum [ appena iscritta e non ancora tutto mi è chiaro], spero quindi vorrete soprassedere se ho commesso qualche errore nel rivolgervi tale quesito in questo modo, ecco di seguito di che trattasi :
Solo da un anno sono divenuta insegnante di ruolo, ma fin dal 2014 sono socia di una Soc. Srl di natura concertistica e come musicista svolgo la mia [ormai seconda ] attività al fine di avere un ulteriore introito .
Domanda posso continuare a farlo senza alcun problema ?
Cosi non fosse,dove e a chi posso far domanda per ottenerne l'autorizzazione li dove sia possibile ?
Nel caso non sia compatibile il mio lavoro da musicista con l'esercizio scolastico cosa rischio ?
La musica per me è tutto, la mia vita e se non potessi più esibirmi per me sarebbe una grave doppia perdita sia sotto il profilo d’artista, sia economico .
Preciso che solo per recarmi al lavoro [ in teatro ] faccio 3 ore di macchina per l’andata e 3 per il ritorno e che mediamente la durata delle prove dura 4/6 ore giornaliere [ pomeridiane/serali ]
Altrettante mediamente per i concerti a seconda delle opere da eseguire .
Detto ciò spero mi possiate fornire le giuste indicazioni consigli e suggerimenti utili per uniformarmi ai regolamenti vigenti in materia .
In attesa Vs. cortesi risposte sono ad inviarvi i miei più cordiali saluti

               
               Ginevra

Ginevra 74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.05.20

Torna in alto Andare in basso

Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Empty Re: Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl ?

Messaggio Da milla 2 Dom Mag 31, 2020 11:25 pm

https://www.orizzontescuola.it/attivita-incompatibili-ecco-tutti-i-casi-in-cui-i-docenti-non-possono-avere-delle-cariche-in-una-societa/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Empty Re: Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl ?

Messaggio Da Ginevra 74 Dom Mag 31, 2020 11:48 pm

Grazie per la cortese risposta , ho letto il link , ma dallo stesso non risulta sapere se detto socio [ di Srl come nel mio caso ] lo stesso , oltre ad essere socio [ di capitali ] possa anche essere socio lavoratore . Nel mio caso sono socia e di capitali ma presto anche la mia opera come musicista .
Vi è quindi piena incompatibilità tra le due mansioni di insegnante e socio musicista attivo ?
Potrebbe essere cortesemente più precisa ?
Grazie e mi scusi infinitamente per il disturbo che le arreco

Ginevra 74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.05.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Empty Re: Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl ?

Messaggio Da Ginevra 74 Lun Giu 01, 2020 12:19 am

seasparrow3 ---
Cortesemente ringrazio per i preziosi consigli e mi scuso per l'insistenza .
Di fatto speravo solo di poter trovare persone che avesserò avuto/vissuto la mia stessa esperienza e le mie stesse problematiche , da cui avrei richiesto con la cortesia di sempre maggiori informazioni per risolvere la problematica proposta .
Grazie comunque per il supporto ricevuto e l'augurio di una buona serata .

Ginevra

Ginevra 74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.05.20

Torna in alto Andare in basso

Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl  ? Empty Re: Doppio lavoro ... è possibile se soci lavoratori di Srl ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.