Punti corsi specializzazione e mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punti corsi specializzazione e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punti corsi specializzazione e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punti corsi specializzazione e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punti corsi specializzazione e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punti corsi specializzazione e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punti corsi specializzazione e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punti corsi specializzazione e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punti corsi specializzazione e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punti corsi specializzazione e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punti corsi specializzazione e mobilità

5 partecipanti

Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da Cozza Lun Giu 01, 2020 7:04 am

Ma son cambiate le regole e i corretti (ho 3 forcom) non valgono più?
Mi è appena arrivata notifica domanda di trasferimento ma vedo solo 126 punti e non i 129 previsti dal conteggio automatico fatto quando l'ho inviata...
Prima di far reclamo cerco conferme.
Grazie
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 01, 2020 8:13 am

I corsi di perfezionamento valgono se sono di durata annuale, 60cfu, 1500 ore ed esame finale.
Per essere riconosciuti devi autocertificare tutte queste informazioni nella dichiarazione dei titoli (compreso ovviamente l'anno accademico di conseguimento e l'università che ha rilasciato il titolo).

Se non hai certificato tutto come si deve puoi fare reclamo chiedendo di integrare la documentazione, inserendo quanto ti ho detto.
Se invece hai già inserito tutto correttamente, fai un reclamo per avere il punteggio che ti spetta.

Ma nella convalida, nel PDF, è vuoto il campo relativo ai corsi di perfezionamento?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da Cozza Lun Giu 01, 2020 9:39 am

Ho autocertificato tutto e i i miei corsi sono da 1500 ore e 60 CFU. Son stata a frugare tra i cassetti fino ad ora e ho ripescato i certificati finali.
Nel pdf di convalida il campo dei corsi è proprio vuoto sigh...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da gugu Lun Giu 01, 2020 9:56 am

Nulla è cambiato nella valutazione.
Evidentemente c'è stata una svista dell'UST e quindi è necessario fare reclamo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da Cozza Lun Giu 01, 2020 11:19 am

come l'anno scorso, anche se stavolta errore differente...sigh ok grazie cari.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da Cozza Mar Giu 09, 2020 7:58 am

Ho fatto ricorso mandando la PEC, ho specificato l'errore, i punti spettanti e quelli riconosciuti, ho allegato nuovamente autocertificazione...
Mi è arrivata conferma di consegna PEC.
E ora? L'anno scorso mi avevano risposto dopo un paio di giorni...ora tutto tace.
Tra quanti giorni devo entrare in panico?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da costanza15 Mar Giu 09, 2020 8:15 am

[quote="Cozza"]Ho fatto ricorso mandando la PEC, ho specificato l'errore, i punti spettanti e quelli riconosciuti, ho allegato nuovamente autocertificazione...
Mi è arrivata conferma di consegna PEC.
E ora? L'anno scorso mi avevano risposto dopo un paio di giorni...ora tutto tace.
Tra quanti giorni devo entrare in panico?[/quote]

Anche io ho dovuto fare reclamo perchè non mi avevano considerato i corsi di perfezionamento; la motivazione addotta dall'ust in questione è che nel modulo di autocertificazione dei titoli non avevo dichiarato di aver superato l'esame finale (motivazione che io reputo illogica perchè se dichiaro di possedere un titolo significa che ho svolto tutto l'iter, esame compreso). In ogni caso dopo pochi giorni mi è arrivata la nuova notifica con il punteggio corretto.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da Cozza Mar Giu 09, 2020 11:01 am

...quanti giorni? Arghhh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da LetiziaF Mar Giu 09, 2020 4:53 pm

colgo l occasione per chiedere: una scuola di specializzazione biennale anche nella graduatoria interna dà 6 punti?

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 09, 2020 5:50 pm

[quote="LetiziaF"]colgo l occasione per chiedere: una scuola di specializzazione biennale anche nella graduatoria interna dà 6 punti?[/quote]
Dipende dalla scuola, comunque il massimo è 5.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da Cozza Mar Giu 09, 2020 8:13 pm

Un collega che ha fatto ricorso per punteggio errato dopo di me ha già ricevuto risposta.
E io?! Ma c'è modo di vedere da qualche parte se il punteggio sia stato corretto?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 10, 2020 9:43 am

Puoi andare nell'archivio di istanze online, è l'unico modo per vedere qualcosa, oltre ovviamente a un'eventuale email che però immagino non sia arrivata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da Cozza Mer Giu 10, 2020 4:21 pm

Nessuna mail
In archivio la mia domanda è in grigio. Il punteggio che compare è ancora quello sbagliato
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da costanza15 Mer Giu 10, 2020 4:32 pm

[quote="Cozza"]Nessuna mail
In archivio la mia domanda è in grigio. Il punteggio che compare è ancora quello sbagliato[/quote]
Io ti consiglierei di chiamare e parlare direttamente con il responsabile della procedura. Io per sicurezza l'avevo fatto e credo che sia stato utile. Dopo 4/5 giorni la domanda era stata modificata.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da Cozza Gio Giu 11, 2020 8:44 pm

Arghhhhh
Devo incastrarmi con gli orali.
Noncelapossofare
Quattro terze quest'anno...meno male che sono a casa. Grazie costanza.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punti corsi specializzazione e mobilità Empty Re: Punti corsi specializzazione e mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.