Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100

Andare in basso 
AutoreMessaggio
william.75

posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100 Empty
MessaggioTitolo: posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100   posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100 EmptyLun Giu 01, 2020 2:43 pm

buongiorno, l'AT di Messina ha pubblicato oggi l'elenco delle disponibilità sia relative ai posti quota che all'organico 2020/21. Tenuto conto che è stato pubblicato l'elenco dei convocati per le immissioni in ruolo, i destinatari potranno scegliere indistintamente dai due elenchi oppure solo tra quelli relativi ai posti quota 100? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100   posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100 EmptyLun Giu 01, 2020 4:15 pm

Solo tra quelli relativi ai posti quota 100, a meno di situazioni particolari (soprannumerari a cui debba essere garantito il diritto al rientro nell'ex-scuola di titolarità).
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100   posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100 EmptyMar Giu 02, 2020 12:52 pm

[quote="Dec"]Solo tra quelli relativi ai posti quota 100, a meno di situazioni particolari (soprannumerari a cui debba essere garantito il diritto al rientro nell'ex-scuola di titolarità).[/quote]

Guarda che nella pratica gli elenchi delle sedi non valgono nulla. A Roma le sedi assegnate sono state in realtà quasi per la metà cambiate e prese dai pensionamenti 2020/2021 anziché da quelli del 2019/2020. Conseguenza del decreto 12 che in caso di riduzione di organico della sede inizialmente indicata per le assunzioni quota 100 o in presenza di potenziali rientranti nell'ottennio nelle sedi indicate ha stravolto tutto.
Lo so bene. Io quest'anno sono sovrannumeraria e speravo in un pensionamento in un liceo vicino alla mia attuale sede, ma questo è stato appena assegnato ad un'assunzione quota 100 perché la sede originariamente prevista ha una riduzione d'organico.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100   posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100 EmptyMar Giu 02, 2020 3:45 pm

Oh, caspita! Che pasticcio!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100   posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100 EmptyMar Giu 02, 2020 5:05 pm

[quote="Veronica.P"][quote="Dec"]Solo tra quelli relativi ai posti quota 100, a meno di situazioni particolari (soprannumerari a cui debba essere garantito il diritto al rientro nell'ex-scuola di titolarità).[/quote]

Guarda che nella pratica gli elenchi delle sedi non valgono nulla. A Roma le sedi assegnate sono state in realtà quasi per la metà cambiate e prese dai pensionamenti 2020/2021 anziché da quelli del 2019/2020. Conseguenza del decreto 12 che in caso di riduzione di organico della sede inizialmente indicata per le assunzioni quota 100 o in presenza di potenziali rientranti nell'ottennio nelle sedi indicate ha stravolto tutto.
Lo so bene. Io quest'anno sono sovrannumeraria e speravo in un pensionamento in un liceo vicino alla mia attuale sede, ma questo è stato appena assegnato ad un'assunzione quota 100 perché la sede originariamente prevista ha una riduzione d'organico.[/quote]

Ecco, quando scrivevo di situazioni particolari mi riferivo a questo, ma non pensavo che fossero così numerose.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100   posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100 EmptyMer Giu 03, 2020 6:48 am

[quote="Dec"][quote="Veronica.P"][quote="Dec"]Solo tra quelli relativi ai posti quota 100, a meno di situazioni particolari (soprannumerari a cui debba essere garantito il diritto al rientro nell'ex-scuola di titolarità).[/quote]

Lo so bene. Io quest'anno sono sovrannumeraria e speravo in un pensionamento in un liceo vicino alla mia attuale sede, ma questo è stato appena assegnato ad un'assunzione quota 100 perché la sede originariamente prevista ha una riduzione d'organico.[/quote]

Ecco, quando scrivevo di situazioni particolari mi riferivo a questo, ma non pensavo che fossero così numerose.[/quote]

O guardato l'elenco. Dipende dalle classi di concorso. Su 125 assegnazioni in secondaria per a città metropolitana di Roma, 10 rinunce, 22 sedi cambiate, 97 confermate (1 d'ufficio).
Ma nella mia classe su 6 posti disponibili 1 rinuncia, 2 sedi confermate, 3 sedi cambiate (tutti licei). In sede di assegnazione della provincia su 6 posti c'erano state 2 assegnazioni d'ufficio. 1 ha fatto pervenire rinuncia, una di cui era sicura la rinuncia (lavorava a tempo indeterminato nella paritaria), vista la sede cambiata, ha accettato.

P.S.
A roma l'anno scorso c'erano stati una marea di pensionamenti quota 100 non rilevati in tempo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100   posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100 Empty

posti disponibili per immissioni in ruolo quota 100
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: