Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovannimara

Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti Empty
MessaggioTitolo: Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti   Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti EmptyMar Giu 02, 2020 1:05 am

Salve a tutti qualcuno di voi mi potrebbe fornire un link o un sito internet dove poter calcolare online il punteggio dei contratti atipici delle graduatorie d’istituto di terza fascia docenti?
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti   Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti EmptyMer Giu 03, 2020 2:29 am

> contratti atipici

io ho capito che atipici non sono i contratti sono gli insegnamenti

con atipicita' si intende il fatto che l'insegnamento
di una medesima disciplina puo' essere assegnato a piu' classi di concorso

il punteggio e' caricato tutto sulla unica cdc riportata su contratto

https://www.orizzontescuola.it/organici-201617-insegnamenti-atipici-chi-assegnarli-presenza-pi-docenti-concorrenti/
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti   Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti EmptyMer Giu 03, 2020 3:52 am

c'e' da aggiungere che con la atipicita'
ci sono presidi che cercano di giocarci sopra
probabilmente per mandare via un docente non gradito
con la storia del perdente posto

https://www.tecnicadellascuola.it/classi-di-concorso-atipiche-ecco-come-varia-lorganico-per-i-perdenti-posto
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti   Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti EmptyDom Giu 07, 2020 3:46 pm

Esistono anche i contratti atipici (cioè quelli di collaborazione, non a tempo determinato o indeterminato), ma mi sembra che da qualche anno il punteggio sia equiparato.
Seasparrow, come ti accade spesso, sei off-topic, ma penso che sia inutile dirtelo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti   Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti Empty

Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: