Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PAI classi quinte  Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

PAI classi quinte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
goblinga

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMar Giu 02, 2020 1:43 pm

Spaggiari consente, anche per le quinte, di spuntare la voce PAI accanto all'insufficienza e di compilare il relativo campo. A me sembra superfluo e così pure ai miei colleghi. Il DS non si è pronunciato. Chiedo aiuto a voi.
Torna in alto Andare in basso
Antinoo1977

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMar Giu 02, 2020 1:47 pm

Anche il registro Mastercom presenta questa stessa possibilità: l'ho bellamente ignorata. Cosa facciamo poi passiamo il PAI al futuro datore di lavoro/rettore universitario?
antalia

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMar Giu 02, 2020 1:52 pm

non ne vedo l'utilità, sono in uscita e non è automatico che si iscrivano all'università...a chi sarebbe
rivolto questo documento?

goblinga

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMar Giu 02, 2020 1:52 pm

Qualcuno asserisce che se non si compila il PAI lo scrutinio si blocca e il sistema non ci fa procedere. Purtroppo finché non si fa lo scrutinio non possiamo saperlo. Con la mia solita fortuna, quest'anno ho tre quinte e neanche così geniali...
Gianfranco

Gianfranco

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMar Giu 02, 2020 3:12 pm

Applicando la normativa difficilmente si sbaglia. I software usati per i registri non sono fonte di diritto. Esistono anche gli errori di programmazione
Disillusa

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMar Giu 02, 2020 5:33 pm

è il caso di telefonare a Spiaggiari e far notare la cosa.
Mi sembra improbabile che lo scrutinio si blocchi. Su Axios la scheda Carenze c'è sempre stata ed è capitato in passato che qualche collega dimenticasse la compilazione
hypernova

hypernova

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMar Giu 02, 2020 8:44 pm

Secondo me non serve, ma per evitare intoppi io comunque lo spunterei.

Non ho capito una cosa: su Spaggiari si spunta “PAI” e poi si compila il campo a sinistra della spunta con scritto “Note”? E cosa ci si deve scrivere?
@melia

@melia

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMar Giu 02, 2020 8:46 pm

Io ho scritto le note solite, poi ho aperto il PAI in alto, mi compaiono attive solo le righe spuntate. Lì ho messo delle note un po' più dettagliate.
gugu

gugu

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMar Giu 02, 2020 8:48 pm

La scheda PAI può anche comparire sulle quinte (in alcuni registri si può eliminare l'opzione) ma ovviamente non va inserito nulla.
Per le classi quinte si deve fare esclusivo riferimento all'O.M. 10, mentre per le classi intermedie all'O.M. 11 (dove è ricompreso il PAI).
hypernova

hypernova

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMar Giu 02, 2020 9:06 pm

Adesso ho visto, non ho capito però in obiettivi e strategie cosa dobbiamo inserire.
mac67

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMar Giu 02, 2020 9:32 pm

[quote="hypernova"]Adesso ho visto, non ho capito però in obiettivi e strategie cosa dobbiamo inserire.[/quote]

Mai scritta una programmazione?
balanzoneXXI

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMar Giu 02, 2020 9:33 pm

A leggere il titolo di questo topic mi viene un voglia matta di patatine fritte , mentre balenano nella mia mente i massacri coloniali dei fascisti.
seasparrow3

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  EmptyMer Giu 03, 2020 3:34 am

balanzoneXXI : >

> mi viene un voglia matta di patatine fritte

quelle vere pero' non quelle tutte uguali che sembrano di plastica

Milano: era il 1936 e la Rosticceria era particolarmente apprezzata
per le sue patatine dal taglio sottile, arricciate e molto croccanti ...

(254)
Contenuto sponsorizzato

PAI classi quinte  Empty
MessaggioTitolo: Re: PAI classi quinte    PAI classi quinte  Empty

PAI classi quinte
Pagina 1 di 1