Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Classe di concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Classe di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marla

Classe di concorso Empty
MessaggioTitolo: Classe di concorso   Classe di concorso EmptyMer Giu 03, 2020 4:24 pm

Attualmente, da come ho capito, é possibile solo l'iscrizione alla procedura straordinaria abilitante. Chiedo gentilmente se la classe di insegnamento A01 arte e immagine (scuole medie) é presente in questo bando, poiché so che alcune classi sono escluse e non sono riuscita a trovare una lista esaustiva.
Ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Annaangelaelvira

Classe di concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso   Classe di concorso EmptyMer Giu 03, 2020 4:34 pm

Le escluse sono A029, A066, B001,B029, B030, B031, B032, B033.
Basta leggere il bando
Marla

Classe di concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso   Classe di concorso EmptyGio Giu 04, 2020 10:12 am

Grazie Anna, sì, avevo trovato anche io questa informazione, ma il sindacato a cui mi sto rivolgendo per altre informazioni mi ha ripetuto più volte che la classe di mio interesse é esclusa dalla procedura... Possibile che siano mal informati? Le classi di concorso della procedura abilitante non cambiano da regione a regione, giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

Classe di concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso   Classe di concorso EmptySab Giu 06, 2020 6:33 pm

No. Può darsi che si confondano con il concorso per il ruolo. Quelle citate sono classi di concorso ad esaurimento perché la materia non si insegna più o è stata sostituita da altre classi di concorso (per esempio, trattamento testi da informatica). La tua materia si insegna ancora e non può essere insegnata da altre classi di concorso, perciò non avere dubbi.
Contenuto sponsorizzato

Classe di concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso   Classe di concorso Empty

Classe di concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: