Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

una condizione comune? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

una condizione comune?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elfer76

una condizione comune? Empty
MessaggioTitolo: una condizione comune?   una condizione comune? EmptyMer Giu 03, 2020 6:10 pm

Ciao sono un insegnante supplente precaria classe A028 che dal 2015 sta svolgendo supplenze brevi e saltuarie (non sono mai riuscita ad ottenere un annualità). Ho una laurea vecchio ordinamento in Scienze biologiche ed una specializzazione. Nonostante le diverse tipologie di concorso non ho i requisiti per partecipare a nessuno dei concorsi banditi (non ho i 3 anni di servizio come richiesti) e nemmeno i 24 CFU per il concorso ordinario. Ma se riuscissi ad ottenerli entro il 31 luglio potrei iscrivermi per in concorso ordinario pur non avendo i 3 anni di servizio ...
Come faccio a capire se il titolo di laurea e specializzazione mi forniscono già dei crediti? Esiste un tabellario?
Sono previsti futuri concorsi per l'ottenimento dell'abilitazione?
Che percorso mi conviene proseguire secondo voi?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: una condizione comune?   una condizione comune? EmptyMer Giu 03, 2020 10:45 pm

> Ciao sono un insegnante supplente precaria
classe A028 che dal 2015 sta svolgendo supplenze brevi e saltuarie
ho una laurea vecchio ordinamento in Scienze biologiche

? normalmente non e' una cdc
con la quale si lavora facilmente ?
sei su una provincia sbagliata per modo di dire ?

http://classiconcorso.flcgil.it/scheda_classe_concorso_nuova?id=A-28

> non ho i 24 CFU
come faccio a capire se il titolo di laurea
e specializzazione mi forniscono gia' dei crediti?

il consiglio e' di rivolgerti
a una delle universita' telematiche riconosciute
(e non altri enti vari) e farti fare una valutazione

> che percorso mi conviene proseguire secondo voi?