DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE

4 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Empty DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE

Messaggio Da zaragoza Ven Giu 05, 2020 1:13 pm

Buongiorno a tutti,ho un dubbio sull'inserimento dell'as. in corso,relativamente alla domanda di partecipazione al concorso straordinario per la sola abilitazione. Ho vari anni alle spalle,chiaramente,tutti inseriti. Per quanto riguarda quello in corso,2019/2020,vale la pena metterlo? Se sì,dichiarare dal 1 settembre 2019 al 31 agosto 2020 o inserire la data fino al giorno dell'inoltro della domanda??

Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito.

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Empty Re: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE

Messaggio Da FrancescaBologna Ven Giu 05, 2020 1:38 pm

Ho il tuo stesso dubbio, io sono di ruolo, ho già fatto 6 anni di servizio di ruolo, l’anno in corso non l’ho inserito perchè ho il tuo stesso dubbio, tanto bastano 3 anni di servizio

FrancescaBologna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.03.20

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Empty Re: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE

Messaggio Da FrancescaBologna Ven Giu 05, 2020 1:42 pm

Non ci sarà una graduatoria, non ci fanno nemmeno dichiarare tutti i titoli in nostro possesso, per questo una volta che hai i tre anni se sei di ruolo o 3+1 se sei precario sei già a posto. Spero di non sbagliarmi.

FrancescaBologna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.03.20

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Empty Re: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE

Messaggio Da zaragoza Ven Giu 05, 2020 4:23 pm

Grazie mille ad entrambi!

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Empty Re: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE

Messaggio Da orpiet83 Mer Giu 10, 2020 7:23 pm

Perché non dovrebbe essere messo?
Non stai dichiarando nulla di falso, stai dichiarando che nell'A.S. 2019/2020 hai prestato servizio dal..al.. presso...
O mi sbaglio?

orpiet83

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Empty Re: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Giu 10, 2020 7:28 pm

Non sbagli, ma tre anni sono sufficienti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Empty Re: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.