Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zaragoza

DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Empty
MessaggioTitolo: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE   DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE EmptyVen Giu 05, 2020 1:13 pm

Buongiorno a tutti,ho un dubbio sull'inserimento dell'as. in corso,relativamente alla domanda di partecipazione al concorso straordinario per la sola abilitazione. Ho vari anni alle spalle,chiaramente,tutti inseriti. Per quanto riguarda quello in corso,2019/2020,vale la pena metterlo? Se sì,dichiarare dal 1 settembre 2019 al 31 agosto 2020 o inserire la data fino al giorno dell'inoltro della domanda??

Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito.
Torna in alto Andare in basso
FrancescaBologna

MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE   DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE EmptyVen Giu 05, 2020 1:38 pm

Ho il tuo stesso dubbio, io sono di ruolo, ho già fatto 6 anni di servizio di ruolo, l’anno in corso non l’ho inserito perchè ho il tuo stesso dubbio, tanto bastano 3 anni di servizio
FrancescaBologna

MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE   DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE EmptyVen Giu 05, 2020 1:42 pm

Non ci sarà una graduatoria, non ci fanno nemmeno dichiarare tutti i titoli in nostro possesso, per questo una volta che hai i tre anni se sei di ruolo o 3+1 se sei precario sei già a posto. Spero di non sbagliarmi.
zaragoza

MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE   DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE EmptyVen Giu 05, 2020 4:23 pm

Grazie mille ad entrambi!
orpiet83

MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE   DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE EmptyMer Giu 10, 2020 7:23 pm

Perché non dovrebbe essere messo?
Non stai dichiarando nulla di falso, stai dichiarando che nell'A.S. 2019/2020 hai prestato servizio dal..al.. presso...
O mi sbaglio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE   DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE EmptyMer Giu 10, 2020 7:28 pm

Non sbagli, ma tre anni sono sufficienti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE   DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE Empty

DUBBIO SU ANNO IN CORSO PER CONCORSO SOLO ABILITAZIONE
Pagina 1 di 1