Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizi mancanti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizi mancanti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sandgirl

Servizi mancanti Empty
MessaggioTitolo: Servizi mancanti   Servizi mancanti EmptyVen Giu 05, 2020 8:21 pm

Buongiorno. Lavoro con supplenze in modo continuativo dall'a.s. 2004/2005, sempre nella stessa provincia. Avendo perso alcuni contratti, ho domandato alle scuole in cui ho lavorato di potermi mandare dei certificati di servizio. Gentilmente una scuola mi ha inviato lo stato matricolare, che dovrebbe riassumere tutti i servizi prestati nel corso degli anni. Però i primi servizi in elenco partono dal 2007/2008. Noto che anche su istanze compaiono solo i contratti addirittura dal 2008/2009 in poi.
Qualcuno può avere una spiegazione?
Se non ricordo male l'iscrizione a istanze venne fatta nel 2008...può forse essere questo il motivo?
Torna in alto Andare in basso
palomba

Servizi mancanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Servizi mancanti   Servizi mancanti EmptyVen Giu 05, 2020 9:49 pm

[quote="sandgirl"]Buongiorno. Lavoro con supplenze in modo continuativo dall'a.s. 2004/2005, sempre nella stessa provincia. Avendo perso alcuni contratti, ho domandato alle scuole in cui ho lavorato di potermi mandare dei certificati di servizio. Gentilmente una scuola mi ha inviato lo stato matricolare, che dovrebbe riassumere tutti i servizi prestati nel corso degli anni. Però i primi servizi in elenco partono dal 2007/2008. Noto che anche su istanze compaiono solo i contratti addirittura dal 2008/2009 in poi.
Qualcuno può avere una spiegazione?

Se non ricordo male l'iscrizione a istanze venne fatta nel 2008...può forse essere questo il motivo?[/quote]
Gentile Sandgirl, Le do il mio modesto consiglio : provi a controllare nell'archivio INPS, nella sua pagina dovrebbero esserci i contributi versati in suo favore, da cui risalire alle istituzioni scolastiche che li ha versati
sandgirl

Servizi mancanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Servizi mancanti   Servizi mancanti EmptyVen Giu 05, 2020 9:56 pm

Grazie del consiglio. Ho provato a guardare i contributi versati e mi pare ci sia tutto, dall'a.s. 2004/2005 compreso.
Non so come mai non compaiano nello stato matricolare. A questo punto proverò a telefonare alla scuola. Forse è incompleto...
Dec
Moderatore
Moderatore

Servizi mancanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Servizi mancanti   Servizi mancanti EmptyDom Giu 07, 2020 4:12 pm

[quote="sandgirl"]Se non ricordo male l'iscrizione a istanze venne fatta nel 2008...può forse essere questo il motivo?[/quote]

Sì.
sandgirl

Servizi mancanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Servizi mancanti   Servizi mancanti EmptyDom Giu 07, 2020 4:31 pm

Quindi secondo te Dec non ci sono sempre per questo motivo nemmeno nello stato matricolare?
Dec
Moderatore
Moderatore

Servizi mancanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Servizi mancanti   Servizi mancanti EmptyDom Giu 07, 2020 4:45 pm

Questo non lo so.
Contenuto sponsorizzato

Servizi mancanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Servizi mancanti   Servizi mancanti Empty

Servizi mancanti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: