Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ruolo 24 cfu Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ruolo 24 cfu

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessia.maineri

Concorso ruolo 24 cfu Empty
MessaggioTitolo: Concorso ruolo 24 cfu   Concorso ruolo 24 cfu EmptyMar Giu 09, 2020 8:48 am

Buongiorno,
io ho sei anni di servizio nel sostegno alla secondaria di I grado, uno su scienze al CFP. Al momento posso partecipare solo al concorso abilitante e non al ruolo perché non ho l'anno di servizio specifico alla secondaria di I grado. Ho però già raggiunto 18 dei 24 cfu richiesti in alternativa. Sto preparando l'esame di Antropologia culturale che darò entro l'autunno. Secondo voi non è possibile che io partecipi anche per il ruolo, magari con riserva? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ruolo 24 cfu   Concorso ruolo 24 cfu EmptyMar Giu 09, 2020 11:53 am

Non sono previste iscrizioni con riserva, quindi direi di no, a meno che non ci sia un rinvio delle iscrizioni (non da escludere). Non puoi anticipare l'esame? Tanto il voto non conta, basta passarlo.
Non capisco perché dici di poter partecipare alla procedura abilitante, a meno che tu non sia di ruolo sul sostegno.
alessia.maineri

MessaggioTitolo: Re: Concorso ruolo 24 cfu   Concorso ruolo 24 cfu EmptyMar Giu 09, 2020 11:58 am

Non posso anticipare l'esame perché sono iscritta a Psicologia a Trieste, ma sto per trasferirmi a Milano. Potrò dare l'esame solo una volta trasferita. Posso iscrivermi all'abilitante perché ho servizio misto su sostegno e CFP (per la classe di concorso di scienze sulla quale ho fatto l'anno scolastico intero al CFP)
Grazie della risposta.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ruolo 24 cfu   Concorso ruolo 24 cfu EmptyMar Giu 09, 2020 12:10 pm

Sì, ma nel primo post parlavi della secondaria di I grado e dicevi di non avere l'anno di servizio specifico. Parteciperai quindi per la A50.
alessia.maineri

MessaggioTitolo: Re: Concorso ruolo 24 cfu   Concorso ruolo 24 cfu EmptyMar Giu 09, 2020 12:11 pm

Si A50! (avevo scritto che avevo un anno su scienze al CFP ;-) )
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ruolo 24 cfu   Concorso ruolo 24 cfu Empty

Concorso ruolo 24 cfu
Pagina 1 di 1