Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Risultati mobilità  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Risultati mobilità

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 17 ... 33  Seguente
AutoreMessaggio
sarina

Risultati mobilità  Empty
MessaggioTitolo: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 10:51 am

Buongiorno, sta mattina ho controllato l'iter della domanda e risultava in "elaborazione movimento". Mi ricordo che l'anno scorso qualcuno era riuscito a sapere prima il risultato. Chissà se a questo punto si può già sapere?

A ekina piace questo messaggio

Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 11:28 am

Ancora mi sembra presto,comunque fra un po' di giorni prova ad entrare in istanze online e fai finta di compilare una delle domande a disposizione....si aprira' la pagina con i tuoi dati, se la scuola e' cambiata vuol dire che hai ottenuto senno' no
sarina

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 11:41 am

Grazie
nikita

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:08 pm

[quote="sarina"]Buongiorno, sta mattina ho controllato l'iter della domanda e risultava in "elaborazione movimento". Mi ricordo che l'anno scorso qualcuno era riuscito a sapere prima il risultato. Chissà  se a questo punto si può  già  sapere?[/quote]

si anche a me...chissà come mai così presto
nikita

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:13 pm

[quote="donadoni"]Ancora mi sembra presto,comunque fra un po' di giorni prova ad entrare in istanze online e fai finta di compilare una delle domande a disposizione....si aprira' la pagina con i tuoi dati, se la scuola e' cambiata vuol dire che hai ottenuto senno' no[/quote]
vabbè cmq sembra eccessivo sostenere che se fra una settimana non compare il cambio della scuola non si è stati trasferiti...meglio aspettare sempre il bollettino ufficiale del 29 giugno
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:21 pm

Quello certo, io questa operazione l' ho sempre fatta 1 o 2 giorni prima dell' uscita dei risultati
mollica70

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:27 pm

[quote="nikita"][quote="sarina"]Buongiorno, sta mattina ho controllato l'iter della domanda e risultava in "elaborazione movimento". Mi ricordo che l'anno scorso qualcuno era riuscito a sapere prima il risultato. Chissà  se a questo punto si può  già  sapere?[/quote]

si anche a me...chissà come mai così presto[/quote]

Forse dà già "elaborazione movimento" perché ieri era il termine ultimo delle convalide.... Penso....
nikita

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:28 pm

[quote="donadoni"]Quello certo, io questa operazione l' ho sempre fatta 1 o 2 giorni prima dell' uscita dei risultati[/quote]
la cosa interessante, dopo un confronto veloce con alcuni colleghi, è che a loro lo stato della domanda non è in elaborazione movimenti...a noi quindi è già stato dato il trasferimento?
sarina

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:31 pm

Scusate quale classe di concorso siete? Io infanzia. Forse stanno iniziando proprio dall'infanzia
mollica70

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:34 pm

[quote="nikita"][quote="donadoni"]Quello certo, io questa operazione l' ho sempre fatta 1 o 2 giorni prima dell' uscita dei risultati[/quote]
la cosa interessante, dopo un confronto veloce con alcuni colleghi, è che a loro lo stato della domanda non è in elaborazione movimenti...a noi quindi è già stato dato il trasferimento?[/quote]

anche a me ancora non compare l'elaborazione movimento... Però forse il mio, essendo un passaggio di ruolo da medie a superiori, sarà un (eventuale) movimento fra gli ultimi, visto che è riservato il 20% solo dopo i trasferimenti :-)
nikita

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:34 pm

[quote="sarina"]Scusate quale classe di concorso siete? Io infanzia. Forse stanno iniziando proprio dall'infanzia[/quote]
io secondaria secondo grado
nikita

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:36 pm

[quote="mollica70"][quote="nikita"][quote="donadoni"]Quello certo, io questa operazione l' ho sempre fatta 1 o 2 giorni prima dell' uscita dei risultati[/quote]
la cosa interessante, dopo un confronto veloce con alcuni colleghi, è che a loro lo stato della domanda non è in elaborazione movimenti...a noi quindi è già stato dato il trasferimento?[/quote]

anche a me ancora non compare l'elaborazione movimento... Però forse il mio, essendo un passaggio di ruolo da medie a superiori, sarà un (eventuale) movimento fra gli ultimi, visto che è riservato il 20% solo dopo i trasferimenti :-)[/quote]
anche il mio è ultimo passaggio di cattedra interprovinciale ....più ultimo di così
mollica70

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:39 pm

anche il mio è ultimo passaggio di cattedra interprovinciale ....più ultimo di così[/quote]

beh... "Meno ultimo" di me però sì :-D o no? Mi sta venendo un dubbio.... L'interprovincialità dovrebbe venire dopo il movimento provinciale, ma il passaggio di cattedra viene prima del passaggio di ruolo. Non lo so.... Sgrunt :-)
nikita

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:42 pm

[quote="mollica70"]
anche il mio è ultimo passaggio di cattedra interprovinciale ....più ultimo di così[/quote]

beh... "Meno ultimo" di me però sì :-D o no? Mi sta venendo un dubbio.... L'interprovincialità dovrebbe venire dopo il movimento provinciale, ma il passaggio di cattedra viene prima del passaggio di ruolo. Non lo so.... Sgrunt :-)[/quote]

se sei passaggio di ruolo provinciale fai sempre parte del 20% della mobilità professionale ed il tuo movimento è disposto prima del mio
mollica70

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:44 pm

se sei passaggio di ruolo provinciale fai sempre parte del 20% della mobilità professionale ed il tuo movimento è disposto prima del mio[/quote]

sì sì, è provinciale. Aspettiamo...
lain

lain

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 12:48 pm

Buongiorno a tutti.
Scusate se scrivo qui, ma non vedendo un topic specifico spero di non sbagliare qui. Vorrei chiedervi soprattutto ai gentili moderatori se i posti lasciati liberi per rinuncia di docenti inseriti in GAE nelle nomine in ruolo che si svolgono in questi giorni saranno disponibili per la mobilità. Grazie mille a tutti
nikita

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 1:45 pm

[quote="lain"]Buongiorno a tutti.
Scusate se scrivo qui, ma non vedendo un topic specifico spero di non sbagliare qui. Vorrei chiedervi soprattutto ai gentili  moderatori se i posti lasciati liberi per rinuncia di docenti inseriti in GAE nelle nomine in ruolo che si svolgono in questi giorni saranno disponibili per la mobilità. Grazie mille a tutti [/quote]

ti riferisci ai ruoli su quota 100, vero? no non vanno a mobilità ma per scorrimento vengono chiamati altri in graduatoria sia gae che gmre 2016/2018
mollica70

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 1:52 pm

se sei passaggio di ruolo provinciale fai sempre parte del 20% della mobilità professionale ed il tuo movimento è disposto prima del mio[/quote]

Nikitaaaaaa... Dopo pranzo ho controllato... Sono in piena elaborazione anch'io.... Ansia Time ahahahahah....
lain

lain

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 1:58 pm

Grazie Nikita, si mi riferisco a quelli. Ma se non ci fossero altri candidati o ci fossero ulteriori rinunce a chi andrebbero quei posti?
nikita

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 2:37 pm

[quote="lain"]Grazie Nikita, si mi riferisco a quelli. Ma se non ci fossero altri candidati o ci fossero ulteriori rinunce a chi andrebbero quei posti?[/quote]
Se non ci sono aspiranti al ruolo in nessuna graduatoria credo che quei posti vadano al nuovo meccanismo della call veloce e non certo alla mobilità di quest'anno
nikita

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 2:40 pm

[quote="mollica70"]

Nikitaaaaaa... Dopo pranzo ho controllato... Sono in piena elaborazione anch'io.... Ansia Time ahahahahah....[/quote]
Bene.... :smile:Chissà se è per tutti così e quindi è la procedura standard oppure per noi può significare qualcosa di positivo
sarina

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 2:44 pm

Speriamo bene
monuska76

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 3:09 pm

Non credo che 'Elaborazione movimento' sia indicativo del buon esito: io ho due domande in ballo e compare per entrambe!

Troppa grazia :-D
mollica70

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 4:18 pm

infatti, è la normale procedura che comparirà adesso a tutti
Posidonia

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  EmptyMar Giu 09, 2020 6:46 pm

anche a me compare in elaborazione movimento. Trasferimento da sos a materia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  Empty

Risultati mobilità
Pagina 1 di 33Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 17 ... 33  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: